Ricerca

14 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
I dispositivi su cui investire in pubblicità mobile
Pubblicato il report di settembre 'The Mobile Device Index' di Millennial Media’s Mobile Mix™. Una iniziativa, lanciata in marzo 2010 che evidenzia i trend del mercato della pubblicità su Mobile. La focalizzazione è prevalentemente sui produttori, sui dispositivi, i sistemi operativi, e i trend legati allo sviluppo di applicazioni. iPad, Samsung Galaxy Tab e Kindle Fire sono risultati i tablet più usati.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Mobile e Tablet due ambiti vincenti per pubblicitari ed esperti di marketing
L'85% delle persone che navigano la rete, lo fanno attarverso un dispositivo mobile, telefono cellulare, smartphone e tablet. Con quest'ultimo sempre più diffuso e strumento preferenziale da parte di una utenza acculturata tecnologicamente e disposta a nuove esperienze nella veste di consumatori e utenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2013 - E' Mobile il canale digitale più importante
Gli ecosistemi Mobile hanno trovato nel 2012 nuova linfa per una crescita costante. E' cresciuto in modo esponenziale il numero di applicazioni, si è diffuso l'uso di social media mobile, si è affermato l'uso dei dispositivi mobili come canali per gli invetimenti pubblicitari. Il 2012 ha visto crescere la competizione con l'arrivo sul mercato di numerosi nuovi device e produttori ed è statao l'anno del rilascio ufficiale di Windows 8 come piattaforma concorrente di Andorid e iOS. Chi opera oggi in ambito marketing e ecomunicazione e pubblicitario deve fare i conti con scenari di mercato e comportamenti dei consumatori cambiati e tali da giustificare nuove strategie e approcci.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
I media Mobile verso la maturità
La fase adolescenziale dei Media Mobile è terminata. Lo indicano segnali diversi, primo fra tutti la crescita esponenziale di smartphone e, a seguire, di tablet ed ora anche di phablet. Il fenomeno apre nuove frontiere e nuove opportunità per le agenzie che da anni hanno investito sui nuovi media. Vantaggi e benefici non saranno per tutti!
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie