Ricerca

94 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Interoute Cloud Connect
La soluzione integra ottimizzazione WAN, selezione flessibile del percorso, accesso globale firewall e cloud locale in un unico dispositivo da installare in azienda. Aggiungere Interoute Cloud Connect a una rete VPN aziendale rende le performance del cloud molto più veloci.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
C’è anche il “cloud dell’ufficio”
L’attività svolta da Talent Garden potrebbe essere designata con il termine di “Cloud dell’ufficio”, Si rivolge a imprenditori in erba e innovatori digitali che hanno bisogno di flessibilità nella scelta del posto dove lavorare. L’affitto di una scrivania non è la sola novità. A contare sono i servizi a valore aggiunto, quelli che una parola sintetizza in contaminazione. Un processo a cui sono interessate anche le grandi aziende per irrorare di innovazione e idee le loro strutture.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Progetti come oggetti
Project Management Tools: una semplificazione delle APP per la Piccola Media Impresa è possibile? In questo articolo proviamo ad evidenziare alcune criticità dei sistemi di gestione dei progetti e a lanciare una provocazione a chi voglia confrontarsi con noi su questo tema
Si trova in Blog / Disruptive projects
Perché cambiare i sistemi informativi?
CIO, CTO, ICT manager, Responsabili di Sistemi informativi: per l'inizio dell'anno una serie di considerazioni e proposte per rimodellare la visione dei sistemi informativi, partendo da architetture (Clouds), strumenti (APP) e attrezzature (Tablet) che poco hanno a che fare con i paradigmi precedenti... dobbiamo cambiare i sistemi informativi o il nostro modo di informarci?
Si trova in Blog / Disruptive projects
Nuove frontiere per la formazione in azienda
KNO Tablet e l'autoformazione: un esempio del forte impulso di tablet e cloud computing nell'innovazione dell'educazione e della formazione. Proviamo ad esaminare quali vantaggi le aziende potranno cogliere nell'utilizzo delle nuove tecnologie per lo sviluppo delle competenze aziendali.
Si trova in Blog / Disruptive projects
I sistemi Informativi - Che cosa cambiare?
Questo è un primo aspetto dirompente che le nuove tecnologie ci spingono a considerare. La definizione dei bisogni parte dal basso: Tablet, App e Cloud rendono questo processo più semplice.
Si trova in Blog / Disruptive projects
Sistemi e paradigmi
Siamo al terzo capitolo del nostro viaggio attraverso i sistemi aziendali: come si affronta l’introduzione di un nuovo sistema informativo? Come sono cambiati i processi di selezione, test, implementazione grazie alle recenti innovazioni tecnologiche? Cloud service and computing, tablet and smartphone... innovazione dirompente e sistemi informativi.
Si trova in Blog / Disruptive projects
APPlicazioni dirompenti
Le offerte commerciali degli operatori telefonici in Italia stanno velocizzando la diffusione dei tablet. La disponibilità di un nutrito numero di APP e di servizi in Clouds permette di selezionare prodotti specifici per la risoluzione di problemi puntuali. La semplicità d'uso dei Tablet consente una riduzione drastica e rapida del gap tecnologico... e permette di analizzare e affrontare i cambiamenti come "naturali evoluzioni culturali": l’Oceano Blu della Conoscenza è la Memetica.
Si trova in Blog / Disruptive projects
L'unione fa la forza
Prendete DropBox, un sistema in cloud per l'archiviazione e la gestione dei documenti... aggiungete MindJet, un sistema di mind mapping per organizzare e gestire progetti da qualsiasi luogo, utilizzando un pannello di controllo che tiene allineati tutti i componenti del gruppo di lavoro... ed otterrete un nuovo modo di lavorare: BoxWorks2012. Connettività e Collaborazione caratterizzano il Business Software di nuova generazione.
Si trova in Blog / Disruptive projects
Kickstarter: la borsa della conoscenza
Vi annunciamo il via di una piattaforma open per il finanziamento di progetti creativi: film, giochi, musica arte... e ancora design di prodotti o servizi, prototipi e progetti ambiziosi, innovativi e fantasiosi che prendono vita attraverso il sostegno diretto degli altri, degli stakeholders in rete... quando le nuove tecnologie diventano strumento per uscire dalla crisi.
Si trova in Blog / Disruptive projects