Ricerca

45 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La risposta di Apple alle segnalazioni di phablet iPhone 6 Plus che si piegano sotto sforzo!
Era facile prevedere che Apple avrebbe dato una risposta ufficiale al mercato per limitare i danno possibili derivanti dalla campagna montata in rete sui problemi di robustezza del phablet iPhone 6 Plus. La risposta è molto più di un comunicato ed è ben illustrata in un articolo pubblicato da The Verge.
Si trova in Produttori / Apple
iPad Air 2 e l'inverno che sta arrivando
Nel Trono di Spade di Martin i protagonisti del nord insistono fin dal primo volume della saga sul prossimo arrivo di un inverno freddo, lungo e capace di cambiare i destini degli umani che popolano il territorio dei sette regni. Lo stesso inverno sembra essere calato sull'annuncio recente del nuovo iPad Air 2. Un annuncio che non ha entusiasmato i mercati finanziari e forse neppure i fan della Apple. Come l'inverno del Trono di Spade però anche quello dell'iPad è ben lontano dal palesarsi in tempi rapidi!
Si trova in Produttori / Apple
iPad: un declino annunciato anche per il 2015?
Le vendite di iPad non sono così importanti come quelle dell’iPhone ma rappresentano il 13% delle vendite totali di Apple. Il declino nelle vendite, confermato anche nell’ultimo trimestre, suggerisce alcune considerazioni necesarie a capire cosa succederà nel 2015.
Si trova in Produttori / Apple
Samsung rilascia due nuovi smartphone - phablet
Sasmsung ha svelato al mercato due nuovi modelli della linea di smartphone superdimensionati in termini di disply. Uno ha uno schermo da 6,3 pollici.
Si trova in Produttori / Samsung
Arriva in Italia il phablet Galaxy Mega da 6.3 pollici
Annunciata la distribuzione in Iatlia del Galaxy Mega. il phablet da 6.3 pollici con cui Samsung punta a rosicchiare ulteriori fette di mercato alla Apple, sul fronte smartphone e forse anche iPad Mini.
Si trova in Produttori / Samsung
Galaxy S7 Edge di Samsung, il migliore smartphone in circolazione
Mentre Apple si prepara al suo evento del 21 di marzo nel quale annuncerà quasi sicuramente un iPhone da 4 pollici, sui media aumentano le recensioni del nuovo smartphone Galaxy S7 di Samsung. Recensioni in genere positive, anzi molto positive che descrivono il nuovo dispositivo di Samsung come quello da battere, per le sue caratteristiche tecniche e qualità. Uno smartphone di fascia alta che si distingue per la qualità e la curvatura dello schermo, della fotocamere, per la sua velocità, espandibilità, batteria e anche per essere impermeabile all’acqua e alla polvere.
Si trova in Produttori / Samsung
ZenPad da 7,8 e 10 pollici,i nuovi tablet di Asus
Anche Asus si prepara allo shoppingi di fine anno rilasciando nuovi tablet con caratteristiche all'avanguardia e una piattaforma di sistema operativo Android. Introdotto anche un servizio che permette di sostituire i dispositivi malfunzionanti o che si dovessero rimpere per cause accidentali.
Si trova in Produttori / Asus
Se non si può andare oltre lo smartphone non resta che reinventarlo
Lo smartphone sta colonizzando il mondo che conosciamo (quasi due miliardi di dispositivi in uso, presto quattro miliardi) nelle forme che conosciamo. Dal rilascio del primo iPhone sono passati otto anni. Da allora molto è cambiato nel mercato smartphone ma poco nella struttura e forma del dispositivo. Sono cambiati materiali, display, funzionalità, caratteristiche tecniche ma il dispositivo in sé non è cambiato molto, sia nella fascia bassa sia in quella medio-alta. In attesa che arrivi la nuova grande novità che porterà a superare lo smartphone attuale, alcuni produttori provano a reinventarlo. Uno di questi è HP con il suo prodotto Elite X3 convertibile.
Si trova in Produttori / HP
Con Mate 9 Huawei insegue il Galaxy s7 e l'iPhone
Huawei ha deciso di competere forte con i suoi antagonisti sul mercato smartphone con un dispositivo più grande e dalla batteria più grande. Con il nuovo phablet Huawei punta al mercato internazionale con l'obiettivo di strappare percentuali di mercato a Samsung e ad Apple con nella fascia alta in cui sono leader da tempo. Per scalare la graduatoria della leadership Huawei deve però fare meglio di quanto non faccia, soprattutto nella generazione di guadagni elevati, utili per investimenti futuri.
Si trova in Produttori / Huawei
Google si prepara ad allargare il Nexus
Il Nexus da sette pollici di Google è destinato ad andare in pensione e a lasciare spazio ad una versione tablet allargata. Google sembra puntare sugli 8 pollici e sulla maggiore potenza sceglendo un processore Intel Bay Trail-T.
Si trova in Produttori / Google