Ricerca

39 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Galaxy Gear in anteprima? Sì, al prezzo di 1000 euro!
Questo è quanto costa volere mostrare per primi il nuovo gadget tecnologico del momento. Sembrano una enormità ma è facile scommettere la stessa cifra sul fatto che saranno numerosi coloro che procederanno all'acquisto. Per narcisismo e voglia di esibizione!
Si trova in Produttori / Samsung
Gear Fit, il nuovo indossabile ibrido di Samsung
Samsung ha lanciato, per il momento in Corea, il suo ultimo gadget tecnologico Gear Fit. Il dispositivo è catalogabile tra le tecnologie indossabili ed è un ibrido tra uno smartwatch e uno smartband. A dieci giorni dal rilascio in Corea Samsung avrebbe già venduto 250000 unità di Gear Fit.
Si trova in Produttori / Samsung
L’orologio intelligente di Nokia sarà modulare
E’ di questi giorni la notizia che il progetto ARA, finalizzato alla produzione di uno smartphone modulare, procede con l’obiettivo di fare sul fronte harware, quello che Android ha realizzato sul fronte software. La modularità sarà l’elemento di forza anche della soluzione smartwatch futura.
Si trova in Produttori / Nokia
Smartwatch: orologi intelligenti e nuovi gadget di Natale
Tutti i maggiori produttori di tecnologie sono già impegnati nel preparare la loro chiusura di fine anno con nuovi fuochi di artificio. Da qui a Natale saranno numerosi gli annunci di nuovi gadget tecnologici finalizzati a rendere più piacevole e divertente la nostra vita personale, professionale e lavorativa. Si comincia con gli Smartwatch.
Si trova in Produttori
Toq, Toq, il nuovo orologio intelligente di Qualcomm
Il nuovo smartwatch di Qualcomm è pronto al debutto sul mercato americano nella giornata del Thaskgiving. Lo ha annunciato l’azienda stessa indicando che il nuovo prodotto sarà in vendita il 2 di dicembre, data nota negli Stati Uniti come il Cyber Monday, per le numerose offerte che vengono proposte sul web e che anticipano la stagione natalizia.
Si trova in Produttori
Con Rufus Cuff il tablet è da polso, ma ha bisogno dello smartphone per le telefonate!
Le tecnologie indossabili sono oggetto di sempre nuove narrazioni ma ancora lontane dall’essere pervasive come lo sono stati smartphone e tablet. Le continue novità emergenti indicano un possibile percorso e una destinazione. Smartphone e tablet si fanno da polso e propongono soluzioni per il passaggio da dispositivi e schermi mobili a indossabili.
Si trova in Produttori
Smartwatch Movado, non sempre il display è necessario!
Ingegnerizzato da HP, Movado Bold Motion è uno smartwatch della marca del lusso Movado che presenta alcune caratteristiche interessanti per il mercato delle tecnologie indossabili. Una di esse è l’assenza di un display come quelli a cui ci hanno abituato tutti i prodotti smartwatch recentemente rilasciati, a partire dallo Watch di Apple.
Si trova in Produttori
Google e LG: nuovo smartwatch indipendente dallo smartphone
L’alternativa a Watch di Apple passa attraverso orologi intelligenti che non hanno bisogno dello smartphone e sono indipendenti dal cellulare. Google e LG con Watch Urban Second Edition hanno definito una collaborazione per competere e investire sul mercato delle tecnologie indossabili.
Si trova in Produttori
Grandi Marche e mercato Smartwatch
Lo smartwatch Connected di Tag Heuer, creato in collaborazione con Google e Intel è uno smartwarch per chi non ama questo tipo di orologi troppo tecnologici. Una risposta diretta a quanti hanno guardato con curiosità l’arrivo di Watch di Apple senza poi procedere al suo acquisto. Connected non è economico. Con un prezzo di 1500 dollari punta al mercato elitario del lusso.
Si trova in Produttori