Ricerca

45 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Google Nexus 6P, il miglior phablet in circolazione?
Con un prezzo molto competitivo l’ultimo smartphone di Google si presenta come uno dei prodotti phablet più interessanti del mercato di fine anno 2015. Il sistema operativo è l’ultima versione di Android, le prestazioni sono elevate, le fotocamere eccellenti, lo schermo super ed è dotato anche del dispositivo fingerprint.
Si trova in Produttori / Google
Sony, Samsung e HTC tra i protagonisti di IFA 2013
Tutta l’attenzione del mondo tecnologico è concentrata su Berlino e su IFA, il grande evento europeo paragonabile per importanza e visibilità al CES di Las Vegas. Protagonisti tutti i maggiori produttori di tecnologie Mobile e non solo come Sony, Samsung e HTC.
Si trova in Produttori
Oddio mi si sta allargando lo smartphone: evoluzione phablet futura
Il mercato dello smartphone sta cambiando. Sempre più dominato dalla presenza di smartphone dal display da 5+ pollici. Una tendenza che porta all’affermazione del phablet e apre nuove opportunità per i produttori. Per ora tutti all’inseguimento di Samsung.
Si trova in Produttori
Dispositivi mobili a misura di mano e di tasche!
Che fine hanno fatto i phablet? La tendenza ad allargare lo schermo e ampliare la superficie tattile dello smartphone è pratica condivisa tra numerosi produttori alla ricerca di nuove fette di mercato. Peccato che le dimensioni delle mani e delle tasche dei consumatori non subiscono lo stesso processo di adattamento!
Si trova in Produttori
Apple e Samsung, lo scontro dalle aule dei tribunali al mercato
Il preannunciato arrivo del nuovo modello di iPhone vale più di tutte le cause intentate da Apple a Samsung. Con il nuovo iPhone 6, Apple punta a riprendersi fette di mercato conquistate da Samsung negli ultimi anni e che hanno portato l'azienda coreana a dominare il mercato dello smartphone con piattaforme Android.
Si trova in Produttori