-
Al ristorante Steak’n Shake si può correre e vincere con tecnologie Shopping Plus
-
Al ristorante Steak’n Shake di Verona si è appena concluso un concorso a premi del tipo ‘Corri e vinci’, rivolto ai clienti che possiedono una carta fedeltà (Steak’n Drive Card) ottenibile con l’acquisto di un menu specifico e precaricata del valore di due punti. Il possesso della carta e la frequentazione del ristorante ha permesso di accumulare nuovi punti per partecipare al concorso e vincere i premi in palio.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti italiani
-
ECR-POS “All-in-One”
-
Un anno è bastato a Ingenico, leader nel settore dei terminali POS, per sviluppare il primo terminale “all-in-one” che racchiude in sé le funzioni di più dispositivi: registratore di cassa con memoria fiscale, POS bancario e sistema di fatturazione elettronica predisposto all’invio telematico dei corrispettivi. È stato presentato oggi alla stampa nazionale da Ingenico Italia.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
“Solo”: il primo Pos senza hardware
-
Nessuna applicazione, nessun hardware, nessun canone e costo d'attivazione. Un'unica fee trasparente e nessuna registrazione per il cliente. Digital Magics è il co-fondatore, insieme ai giovani creatori, della startup innovativa che offre a professionisti, commercianti e PMI una soluzione rivoluzionaria completamente digitale per i pagamenti: un semplice link da inviare ai clienti via e-mail, SMS o sui Social Network.
Si trova in
Blog
/
TREND e STRATEGIE
-
GoBank Usa, un esempio di banca completamente mobile.
-
L'innovazione tecnologica sta incidendo con sempre maggiore celerità anche nel campo bancario. GoBank propone, per la prima volta ai suoi clienti, un nuovo conto corrente completamente mobile. Questa tecnologia sarà, almeno per ora, utilizzabile soltanto oltre-oceano, ma facile prevedere ch verrà proposta presto in tutto il mondo.
Un passo deciso verso la trasformazione delle banche, dalle odierne filiali fisiche a banche completamente mobili e digitali.
Si trova in
Blog
/
Il futuro è mobile
-
Retail: pratiche BYOD e potere alle persone
-
Le pratiche BYOD stanno cambiando i rapporti di forza tra dipendenti e dipartimenti IT nelle aziende. Il fenomeno interessa tutti i mercati verticali, compreso quello del retail che è chiamato a reinventarsi ed a ripensare modelli di business, operatività e organizzazione.
Si trova in
Tecnologia e Impresa
/
Ambiti di applicazione e Strategie
-
Applicazioni Mobile per i punti vendita
-
Poche tecnologie hanno determinato cambiamenti così rapidi sul punto vendita come il tablet. Un impatto conseguenza e punto di arrivo di altre tecnologie, cloud computing e connettività wireless su tutte. Un impatto che ha cambiato la vita del consumatore ma anche quella del gestore del punto vendita e della grande distribuzione.
Si trova in
Tecnologia e Impresa
/
Ambiti di applicazione e Strategie
-
Il tablet nei punti vendita
-
L’ambiente della vendita al dettaglio è diventato più complesso e obbliga gli operatori a ricercare nuove modalità per coinvolgere i consumatori nelle loro esperienze di acquisto nei punti vendita. Il tablet è diventato uno strumento essenziale per accompagnare il processo decisionale d’acquisto, dalla fase informativa a quella transazionale.
Si trova in
Tecnologia e Impresa
/
Ambiti di applicazione e Strategie