Ricerca

18 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Regali Natale 2013: tablet Android o iOS?
Il Natale 2013 è alle porte e per chi è orientato ad un regalo tecnologico, il tablet può essere la soluzione ideale. La scelta però non è semplice, per il numero elevato di prodotti di qualità in circolazione ma soprattutto per la piattaforma di sistema operativo da scegliere. Android o IOS, questo è il problema!
Si trova in Lifestyle
2013 - Le previsioni sul mercato tablet di Digitimes
Disponibile un report di Digitimes sul mercato tablet 2013. Chi segue con attenzione l'andamento del mercato tecnologico conosce Dogitimes e la qualità delle informazioni da essa fornite. La rivista cinese (cartacea e online) è specializzata nel fornire informazioni sul mercato dei semiconduttori, dell'elettronica e dei computer a partire dall'analisi della logistica e degli approvvigionamenti dei materiali utili alla produzione di nuovi prodotti. E' dal lavoro di Digitimes che nascono molte delle indiscrezioni sul mercato tablet e Mobile.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2013 - All'insegna delle APP, lo prevede Citrix
Secondo Citrix il futuro dell'IT aziendale è destinato a diventare più complesso per la diffusione di nuove piattaforme di sistema operativo non tradizionali e Mobile. Le aziende segnalano le difficoltà nuove che derivano dalla pervasività dei nuovi dispositivi Mobile e delle loro applicazioni. Il tutto è collegato ai fenomeni della consumerizzazione del'IT e del BYOD.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2013 - Le tendenze che definiranno il marketing digitale
Il 2013 sarà un anno difficile e lo sarà anche per coloro che si occupano di marketing e di comunicazione. Ma come diceva Sun Tzu nel suo testo 'L'arte della guerra': "Per quanto critiche possano essee le situazioni e le circostanze in cui vi troviate, non disperate: è proprio nelle condizioni in cui c'è tutto da temere che non bisogna temere niente....è quando siamo sorpresi che dobbiamo sorprendere". Chi volesse attenersi alla massima di Sun Tzu, il marketing digitale e le tendenze che lo caratterizzano sono risorse potenti per sconfiggere la paura.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2013 - Dove gli sviluppatori devono investire
In un libriccino famoso (Who moved my cheese) che ha reso molto ricco il suo autore, si suggerisce di accettare il cambiamento come una componente essenziale della propria vita, sia essa personale o professionale. Questo suggerimento vale oggi anche per chi sviluppa e chi costruisce sulla tecnologia il proprio futuro professionale, di successo e di guadagno. Per chi volesse trarre vantaggio dal cambiamento dovrebbe prestare attenzione ad alcuni dei trend tecnologici principali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2013 - C'è da stare ottimisti, anche se il peggio non è passato
Spread e fiscal cliff sono parole entrate nel lessico comune anche se non sono state necessariamente comprese nei loro significati effettivi. Entrambe sono servite a descrivere bene una sistuazione economica complicata che vede più o meno tutte le economie affrontare problematiche simili legate a come far ripartire la crescita. Il mercato ICT potrebbe dare un contributo forte a questa crescita ma finora ha subtito i contraccolpi della crisi. Le opportunità per una ripartenza sono comunque numerose. Basta vederle!
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Prevenzione contro attacchi informatici targati 2013
In base ai molti rapporti sulla sicurezza pubblicati nel 2012, nessuno dovrebbe sentirsi completamente sicuro. Il 2013 si presenta come un anno a rischio a causa di un aumento dei rischi di pirateria e delinquenza digitale e online. Soprattutto a causa della proliferazione e pervasività dei dispositivi mobili in casa, sul lavoro e in mobilità.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
2013 - Previsioni Malware
McAfee Labs ha reso pubblico un suo rapporto che analizza ed evidenzia i maggiori rischi per la sicurezza digitale del 2013. Nulla di cui stare allegri!
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile