Ricerca

15 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Microsoft a caccia di OEM per Surface e tablet
La sorpresa principale del tablet Surface è la sua produzione fatta in casa, direttamente dalla Microsoft. Le aspettative di una produzione in OEM sono state smentite: Ora però sembra che Microsoft sia alla ricerca di partner e OEM disponibili a collaborare. Obiettivo è diventare maggiormente competitiva bei confronti di Apple e del suo ecosistema.
Si trova in Produttori / Microsoft
Windroid (Windows 8 - Android): piccoli, grandi ibridi crescono
Il 2013 verrà ricordato per una nuova fase nella evoluzione della specie Mobile. Una fase nella quale si sono affacciate nuove tipologie di dispositivi ibridi e dalla personalità multipla, Android nella personalità tablet e Windows 8 in quella laptop. Un tentativo di prolungare la specie Windows o semplicemente un adattamento della specie tablet per trarre vantaggio di quella PC.
Si trova in Produttori / Microsoft
Windows 8, Microsoft, HP, Dell....e Intel
Intel sta organizzando per il 27 di settembre un evento nel quale verranno mostrati nuovi dispositivi Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, Samsung e ZTE. Tutti i dispositivi monteranno il nuovo processore “Clover Trail” Z2760 e utilizzeranno il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows 8. Non Windows RT ( solo per chip di architettura ARM).
Si trova in Produttori
La carica dei 7 / 8 pollici (tablet pollicini)
La proliferazione dei tablet poccicini da 7 pollici continua. Non passa mese senza nuovi annunci. Non sorprendono più né i nuovi prodotti e neppure i loro produttori. Tra i molti volti nuovi i protagonisti degli annunci più recenti sono nomi noti del mercato PC tradizionale come ASUS e Acer.
Si trova in Produttori
Nuovo Nexus 7: è davvero innovazione rispetto al precedente modello?
Considerazioni sul nuovo tablet da 7 pollici di Google.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato