Ricerca

19 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Cloud first per una azienda su tre
Per IDC cloud è ormai la nuova normalità. La questione non è più quando migrare, ma perché non è già stato fatto. Magari si può partire con l’obiettivo della riduzione dei costi, all’inizio del percorso di migrazione, ma i benefici maggiori poi diventano altri. La spesa mondiale in public cloud crescerà del 23,8% nel 2019, raggiungendo i 210 miliardi di dollari.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
Vincerà il multi-cloud per F5 Networks
Affidarsi a più cloud service provider diventerà una scelta obbligata, che permetterà alle aziende di migrare rapidamente i carichi di lavoro in base alle proprie esigenze in qualsiasi momento.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Per Oracle il cloud è maturo
Il panorama del cloud computing nel 2017 sarà sempre più dominato da servizi per piattaforme e database che supportano le infrastrutture ibride: lo rivela una ricerca Oracle condotta da IDG Connect su 300 intervistati nella regione EMEA (Regno Unito, Russia, Francia, Germania, Sudafrica e Emirati Arabi Uniti).
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
I protagonsiti dell’Ict: Riverbed
Infrastrutture sempre più convergenti e mobile-centriche grazie ad una soluzione di Location-Independent Computing (LIC). Una proposta di Riverbed che fornisce all’IT la flessibilità di ospitare applicazioni e dati nel luogo più adeguato, assicurando allo stesso tempo una fornitura impeccabile e la migliore esperienza utente. Una intervista di SoloTablet a Albert Zammar, Country Manager Italia di Riverbed.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Cloud: vincerà l’ibrido secondo Avanade
Le aziende prevedono che più della metà dei loro applicativi e dei loro servizi girerà su sistemi cloud ibridi in media entro i prossimi tre anni, alla luce dei risultati di un’indagine condotta su scala globale da Wakefield Research per conto di Avanade, società fornitrice di soluzioni tecnologiche, cloud e servizi gestiti per le aziende.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Cloud ancora da valorizzare
Secondo uno studio Cisco condotto globalmente da IDC benché l’adozione cloud stia crescendo, sono ancora poche le aziende che riescono a sfruttare appieno il valore da esso offerto.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Il “Cloud Intelligente e Inclusivo” di Microsoft
In un anno la società ha investito in Europa tre miliardi di dollari per supportare il cloud, che per affermarsi sempre più deve essere Intelligente e Inclusivo come spiegato nel seguito. Sostegni alla Community pro Microsoft. Inoltre in questo momento si stanno incoraggiando progetti di Trasformazione Digitale. Un caso significativo è YOUGENIO, la nuova piattaforma per l’acquisto online di servizi professionali per la casa e la famiglia.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft Dynamics AX in Azure
Attraverso il cloud le aziende saranno in grado di combinare le best practices per le applicazioni mission-critical con flessibilità e semplicità di aggiornamento. La logica sempre più perseguita è quella di una business suite completa.
Si trova in Produttori / Microsoft
Veeam più forte nel Cloud Data Management
La Nuova Veeam Availability Suite v10 è sul mercato. Con essa Veeam inaugura una nuova generazione di funzionalità per la protezione dei dati che permette di ampliare la disponibilità, l’accesso e l’estensibilità dei dati stessi. Con la v10 si stabilisce uno standard per il backup e il disaster recovery.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing