Ricerca

27 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Nokia punta su Windows 8 per il rilancio contro Apple
L'azienda finlandese vuole puntare su Windows 8 per rilanciare la sua immagine e la sua proposizione mobile nel tentativo di recuperare parte del market share perduto a favore di Apple e altri concorrenti più agguerriti.
Si trova in Produttori / Nokia
Nokia e Huawei, una collaborazione per sviluppare dispositivi mobili
Huawei ha annunciato di voler investire 70 milioni di euro in casa Nokia per la realizzazione di un nuovo centro di ricerca e sviluppo finalizzato alla produzione di nuovi dispositivi Mobile con piattaforma Android e Windows Phone. Previsto l'impiego iniziale di 100 ricercatori e sviluppatori.
Si trova in Produttori / Nokia
Nokia, ripresa all'orizzonte
La crisi di Nokia sembre essere terminata. Così almeno sembrano indicare i dati comunicati dall'azienda sull'andamento del business del quarto trimestre 2012 e quello provvisiorio per l'intero anno. Nokia ha generato un utile di 202 milioni di euro (269 dollari). Un valore non elevato rispetto alla perdita 2011 che era stata di 1 miliardo di euro, ma tuttavia un cambio di rotta che suggerisce nuovi orizzonti di tranquillità e nuova crescita.
Si trova in Produttori / Nokia
Le strategie di Nokia per il futuro. Tablet all’orizzonte?
Al Mobile World Confress il numero uno di Nokia, conversando con i giornalisti, che il 2013 potrebbe presentare delle nuove sorprese. Tutte all’insegna del cambiamento.
Si trova in Produttori / Nokia
Con Lumia Nokia ritorna in gioco ?
Nokia ha reso noto un incremento del 27% nelle vendite del suo smartphone Lumia ma gli analisti rimangono scettici sul possibile ritorno al successo dell’azienda finlandese.
Si trova in Produttori / Nokia
Nokia ci prova e sfida Apple e Samsung con il tablet Sirius
Per ora sono solo indiscrezioni, ma le fonti sono qualificate. Se confermate il mercato vedrà a breve un nuovo tablet protagonista del mercato. Si chiamerà Sirius e sraà targato Nokia. Un debutto con piattaforma Windows RT.
Si trova in Produttori / Nokia
L’orologio intelligente di Nokia sarà modulare
E’ di questi giorni la notizia che il progetto ARA, finalizzato alla produzione di uno smartphone modulare, procede con l’obiettivo di fare sul fronte harware, quello che Android ha realizzato sul fronte software. La modularità sarà l’elemento di forza anche della soluzione smartwatch futura.
Si trova in Produttori / Nokia
Cosa nasconde l'annuncio del nuovo tablet di Nokia
Nell'annunciare il nuovo tablet N1, Nokia ha comunicato anche che il dispositivo sarà distribuito da un partner OEM che userà probabilmente il brand di Nokia grazie ad un accordo commerciale e di partnership.
Si trova in Produttori / Nokia
Nokia 3310:operazione nostalgia
Il Nokia 3310 è stato agli inizi degli anni duemila il telefono cellulare campione nelle vendite. Oggi fa il suo ritorno sul mercato con un'operazione nostalgia che ripropone anche il gioco Snake.
Si trova in Produttori / Nokia
Nokia, tanti i pretendenti, ora anche Microsoft
Il catalogo dei pretendenti al business Mobile di Nokia è sempre più simile a quello del Don Giovanni di Mozart. Molti nomi nella lista ma nessun vero amore a prima vista e duraturo. Nella lsita sembra ora entrata anche Microsoft.
Si trova in Produttori / Microsoft