Ricerca

27 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Con Lumia Nokia ritorna in gioco ?
Nokia ha reso noto un incremento del 27% nelle vendite del suo smartphone Lumia ma gli analisti rimangono scettici sul possibile ritorno al successo dell’azienda finlandese.
Si trova in Produttori / Nokia
Nokia ci prova e sfida Apple e Samsung con il tablet Sirius
Per ora sono solo indiscrezioni, ma le fonti sono qualificate. Se confermate il mercato vedrà a breve un nuovo tablet protagonista del mercato. Si chiamerà Sirius e sraà targato Nokia. Un debutto con piattaforma Windows RT.
Si trova in Produttori / Nokia
L’orologio intelligente di Nokia sarà modulare
E’ di questi giorni la notizia che il progetto ARA, finalizzato alla produzione di uno smartphone modulare, procede con l’obiettivo di fare sul fronte harware, quello che Android ha realizzato sul fronte software. La modularità sarà l’elemento di forza anche della soluzione smartwatch futura.
Si trova in Produttori / Nokia
Cosa nasconde l'annuncio del nuovo tablet di Nokia
Nell'annunciare il nuovo tablet N1, Nokia ha comunicato anche che il dispositivo sarà distribuito da un partner OEM che userà probabilmente il brand di Nokia grazie ad un accordo commerciale e di partnership.
Si trova in Produttori / Nokia
Nokia, tanti i pretendenti, ora anche Microsoft
Il catalogo dei pretendenti al business Mobile di Nokia è sempre più simile a quello del Don Giovanni di Mozart. Molti nomi nella lista ma nessun vero amore a prima vista e duraturo. Nella lsita sembra ora entrata anche Microsoft.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft-Nokia, un matrimonio riparatore e tardivo
L'acquisto della componente Mobile di Nokia da parte di Microsoft non è una operazione strategica anche se verrà venduta come tale. E' un matriimonio riparatore e che poteva essere fatto anni fa quando il mercato era ancora dominato dai telefoni cellulari di Nokia e dal software di Microsoft. Oggi i dispositivi tattili hanno cancellato il computer e trasformato la vita dei consumatori. Peccato che questa rivoluzione non sia stata attivata nè da Microsoft, nè tantomeno da Nokia.
Si trova in Produttori / Microsoft
Nokia, morte e resurrezione di un marchio
Il marchio di cui parliamo è quello associato allo smartphone Nokia, ora proprietà di Microsoft. Un marchio famoso e storico che si prepara a abbandonare la scena per fare posto a quello di Microsoft. Il passaggio sarà lento, prima online e poi anche nei punti vendita. Una lentezza necessaria per non pagare gli effetti di una morte improvvisa!
Si trova in Produttori / Microsoft
Pronto il primo smartphoe Lumia targato Microsoft
Dopo aver sostituito il brand Nokia con il proprio, Microsoft si prepara a introdurre l'11 di novembre il primo smartphone Lumia Microsoft. Lo ha preannunciato attraverso un blog " Microsoft is delivering the power of everyday mobile technology to everyone. Come back on November 11, to find out more! #MoreLumia"
Si trova in Produttori / Microsoft
Nokia non è stato un affare, ma ora Microsoft guarda al futuro
L’ultimo trimestre per Mocrosoft non è stato facile, ancora meno per i 7800 dipendenti che dovranno lasciare l’azienda. L’acquisto di Nokia non si è rivelato un grande affare ma la cura Nadella sembra cominciare a dare i suoi frutti. Almeno nelle strategie e nella visione aziendale.
Si trova in Produttori / Microsoft
Il verdetto contro Samsung riapre i giochi
Il verdetto che ha multato Samsung per violazione dei brevetti Samsung non avrà ripercussioni solo economiche e finanziarie. Samsung sarà obbligata a rivedere le sue strategie e ad investire ancora di più in innovazione. Ma la stessa cosa potranno fare tutti coloro che non hanno piattaforme Android per i loro dispositivi.
Si trova in Produttori