Ricerca

15 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il desktop PC si sente abbandonato ma senza ragione, molti ne hanno ancora bisogno
Nessuno parla più di personal computer desktop. L’oggetto sembra essere diventato un ‘missing in action’ e un argomento noioso per giornalisti e lettori. Eppure cosa succede se il vostro vecchio desktop si guasta? Con cosa lo sostituite? Un iPad o un tablet?
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
HP punta sugli ultrabook
Sembra delinearsi una scelta definitiva. HP si focalizza sugli ultrabook e dispositivi convergenti e non parla più di tablet. Considerati i molti cambiamenti di strategia in passato, bisognerà attendere nuove conferme ma per il momento sembra proprio che HP abbia abbandonato l'idea del tablet per competere sullo stesso mercato con prodotti diversi e convergenti.
Si trova in Produttori / HP
Intel lancia gli ultrabook
Il Computex di Taipei 2011 recentemnete conclusosi ha visto Intel protagonista con l'annuncio di una nuova categoria di notebook portatili denominati per la loro leggerezza e trasportabilità ULTRABOOK. Obiettivo dichiarato di Intel è di rubare vendite ai PC e ai Tablet andandosi a guadagnare una fetta di mercato nuova sia nel segmento consumer che business.
Si trova in Produttori / Intel
Intel e i tablet ibridi che arriverranno
Intel ha annunciato un nuovo disposituvi ibrido ultrabook-tablet confermando una visione futura su un device in grado di combinare insieme potenza del petsonal computer e caratteristuche tecnologiche del tablet. L'annuncio è stato fatto all'IDF 2012 di Pechino. Un dispsoistivo basato su piattaforma Ivy Bridge e dotato di display da 12,5"la
Si trova in Produttori / Intel
Dell rivela le sue strategie future
Al Dell World 2012 appena conclusosi (11-12 dicembre) Dell ha presentato la sua visione del panorama IT attuale e le sue strategie rispetto alle forze che vi stanno dando forma. Convintà che il mercato PC, soprattutto dopo l'arrivo di Windows 8, abbia una propsettiva di lungo termine, Dell uscirà dal mercato smartphone e punterà su dispositivi ibridi.
Si trova in Produttori