Ricerca

23 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iLaura per Android: la nuova app ufficiale di Laura Pausini by Cosmobile
Cosmobile, Software House specialista nello sviluppo e nella produzione di applicazioni web e mobile, ha sviluppato iLaura per Android, l'app ufficiale di Laura Pausini per smartphone e Tablet.
Si trova in APP / Novità APP
Quattro APP per proteggere il dispositivo mobile in modo economico
Le applicazioni sono Obscuracam, Cryptocat, MyKolab e F-Droid e possono forse aiutare a sentirsi più tranquilli e sicuri nella comunicazione mobile. Lo possono fare a costi limitati e con numerosi vantaggi e benefici.
Si trova in APP / Novità APP
Talko, una APP per conversazioni e conferenze vocali e collaborative
Dopo due anni di lavoro è pronta l'applicazione a cui si era dedicato Ray Ozzie, famoso per avere guidato in precedenza gli architetti del software di Microsoft. La nuova APP per dispositivi mobili si chiama Talko ed è destinata a rivoluzionare il modo di collaborare attraverso strumenti di comunicazione online o asincroni, sia per motivi personali che lavorativi.
Si trova in APP / Novità APP
Applicazioni pericolose Android
Con quasi quattro milioni di APP disponibili negli store online, tutti gli utenti devono fare attenzione ai loro download e ai processi decisionali che li portano a scegliere le APP da scaricare. La scelta dovrebbe essere fatta con calma, mai di corsa o sulla spinta di una emozione o bisogno urgente, magari scatenato dal passaparola o dal messaggio con link di un amico. Alla decisione finale bisognerebbe arrivare dopo attenta riflessione ancor maggiore conoscenza.
Si trova in APP / Novità APP
Alively, una APP iOS per condividere momenti di vita reale in streaming
Lo streaming di video sta diventando più popolare dei MiPaice di Facebook. E’ una tendenza emergente nelle preferenze dei consumatori che sta guidando le scelte di società come Facebook, Twitter e YouTube (Google) e di numerose startup. Alilevely è una di queste ed ha introdotto un nuovo servizio per lo stremaing di momenti di vita in tempo reale ma solo in circuiti chiusi di reti amicali e/o parentali.
Si trova in APP / Novità APP
Finances, la App di Business Intelligence di World Bank Group
Da oggi lavorare con il Gruppo della Banca Mondiale è più facile. La più importante istituzione mondiale nell’ambito dello sviluppo umanitario ha infatti reso disponibile una nuova applicazione dedicata al settore privato. “Finances”, così si chiama la app, permette all’utente un accesso completo al portafoglio progetti e agli strumenti finanziari dell’organizzazione ma, soprattutto, consenti di ricevere avvisi riguardo a bandi e contratti in corso.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
Applicazioni mobile: tante, anche belle ma infruttifere
Forse contrariamente a un certo pensiero corrente tra gli utenti, una ricerca di Gartner dimostra che la maggior parte delle applicazioni mobili non genera profitti e che molte di esse non sono nemmeno progettate per generare revenue, ma sono usate per aumentare la conoscenza di un marchio. Meno dello 0,01% delle app consumer mobile sarà considerato un successo, in termini di profitto, nei prossimi anni.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Applicazioni e sanità, lo sviluppo passa dalla esperienza sul campo
Le nuove tecnologie sono diventate elemento portante di molte attività e pratiche mediche. Due terzi degli addetti riconoscono che queste tecnologie possono avere un impatto dirompente sul loro lavoro di ricerca o di cura al paziente. Gli ambiti di applicazione sono infiniti ma loo sviluppo di nuove soluzioni e applicazioni richiede agli sviluppatori di conoscere a fondo le pratiche e i bisogni di chi lavora nella anità e nella cura dei cittadini.
Si trova in Blog / In corsia con il tablet
Mobilità aziendale, priorità non più rinviabile
La mobilità aziendale non è più un semplice requisito per competere meglio ma una priorità per tutte le aziende. Le nuove tecnologie impongono nuovi paradigmi e approcci. L’evoluzione delle tecnologie mobili è continua e comporta una integrazione sempre maggiore con le applicazioni enterprise.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Mobile e Mobilità: non sono proprio la stessa cosa
I telefoni cellulari in circolazione sono più di sei miliardi ed entro il 2015, secondo IDC, l’assesso ad Internet sarà prevalentemente mobile. Per le aziende significa lavorare in un contesto nel quale clienti, dipendenti e partner, tutti usano un dispositivo mobile per interagire e comunicare. Serve una strategia Mobile, o Mobile First come direbbe IDC.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie