Ricerca

13 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
I CIO alle prese con sempre maggiore complessità
Il livello di complessità raggiunto da molte organizzazioni e dai loro dipartimenti IT è sempre più alto e destinato a crescere ancora verso soglie di criticità. Alcune cause sono note: cambiamenti organizzativi, proliferazione di prodotto e servizi, evoluzione dei processi di business, comportamenti e decisioni manageriali, globalizzazione dei mercati. La diagnosi è utile ma non basta, servono nuove strategie e buone pratiche.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Il malware su Android non sembra trovare ostacoli
La responsabilità non è tutta della piattaforma software ma soprattutto dell’assenza di buone pratiche da parte degli utenti. Il risultato non cambia. Il malware su Android continua a proliferare e a disseminarsi come semi al vento alla ricerca di fiori o terreni da colonizzare. Lo dicono le indagini di mercato che continuano a individuare migliaia di potenziali rischi e vulnerabilità.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Tre suggerimenti per stare bene nel 2016
La tecnologia può aiutare le persone attente al proprio benessere personale in molti modi. In particolare grazie a prodotti tecnologici indossabili ed apposite APP. I primi capaci di monitorare con i loro sensori ultra-sensibili impulsi vitali, abitudini e stili di vita. Le seconde fornendo il veicolo e il cruscotto per disporre delle informazioni e delle conoscenze che servono.
Si trova in Blog / In corsia con il tablet