Ricerca

13 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Buone pratiche nell'uso del tablet
Per chi vuole vivere tranquillamente la propria esperienza lavorativa attraverso l'uso di un ipad/tablet, suggeriamo alcune buone pratiche (best practices) a cui vale la pena pensare e che conviene applicare. Buone pratiche per facilitare l'uso ma anche per proteggersi e gestire il proprio dispositivo come strumento di lavoro e produttività.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Tablet e applicazioni business, un connubio in cerca di testimonianze positive
Con la diffusione delle APP facile domandarsi quali siano le applicazioni business più adatte ad un dispositivo tablet. La domanda è pertinente perchè la maggior parte delle APP consumer pubblicate sugli store giacciono inutilizzate, dimenticate e, quasi sempre, non più aggiornate. Nel mondo business le applicazioni sono meno numerose ma di loro poco si sa perchè ancora semplice strumento per sperimentare applicabilità, potenzialità e produttività del dispositivo tablet nelle molte attività aziendali e professionali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
I CIO alle prese con sempre maggiore complessità
Il livello di complessità raggiunto da molte organizzazioni e dai loro dipartimenti IT è sempre più alto e destinato a crescere ancora verso soglie di criticità. Alcune cause sono note: cambiamenti organizzativi, proliferazione di prodotto e servizi, evoluzione dei processi di business, comportamenti e decisioni manageriali, globalizzazione dei mercati. La diagnosi è utile ma non basta, servono nuove strategie e buone pratiche.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie