Ricerca

14 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Mobilità? Servono strategie aziendali
SOLOTABLET è nato per favorire l'evoluzione di nuove strategie aziendali sulla mobilità. Sul tema le aziende sono chiamate a definire nuove strategie. Aggiornare l'infrastruttura IT non è sufficiente. Bisogna intervenire su modelli di business, processi, procedure, cultura del management e aziendale. Coinvolte in questo compito sono le aziende clienti ma anche i produttori chiamati a riposizionare i loro portafogli prodotti per soddisfare nuove esigenze e bisogni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Il lavoratore mobile 2014
La tecnologia evolve e nel farlo cambia il contesto. Lo fa in modo sempre più rapido e silenzioso con l’aiuto di consumatori e utilizzatori. I produttori innovano e introducono dispositivi più potenti e tecnologie più performanti ma la differenza vera la fanno i comportamenti e le nuove abitudini di chi le usa.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Nuovo iPad - Alcune voci fuori dal coro
Mentre la rete è tutto un fiorire di parere positivi, ci sono anche coloro che ritengono che l'iPad abbia mancato alcuni obiettivi. Dall'annuncio Apple non sembra ad esempio uscire rafforzata l'immagine business del nuovo tablet.
Si trova in Produttori / Apple
iPad Air e il tablet computing di Apple
L’obiettivo di Apple sul mercato tablet è evidente da tempo: puntare alla sostituzione del personal computing con il tablet computing. Una visione alternativa a quella multipiattaforma e integrata di Micrsooft. Una prospettiva che si è avvicinata con il rilascio dell’iPad Air, una piattaforma professionale per il business e per le aziende.
Si trova in Produttori / Apple