Ricerca

14 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Le migliori applicazioni per condividere e sincronizzare contenuti
La consumerizzazione dell’IT ha creato nuovi bisogni e nuove urgenze. La sincronizzazione e la condivisione di contenuti sono tra queste. Bisogni condivisi sia da chi fa un uso personale del proprio dispositivo mobile, sia di chi lo usa per motivi professionali e di lavoro. Questi bisogni sono oggi soddifatti da numerose APP. Forrester ne ha studiato alcune indicandone pregi e difetti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
La collaborazione nella prossima decade
Negli anni 90 gli strumenti per le videoconferenze erano ritenuti complessi ed inaffidabili. Invece in quest'ultimo decennio vi è stato un cambio di tendenza. L’avvento del wireless e la diffusione dei dispositivi smart hanno portato ad un cambio di vedute. Partendo da queste considerazioni Armando Trivellato, Area VP POLY si concentra sul futuro e dà un'occhiata a sei tendenze che vede prendere forma, per definire il prossimo decennio di innovazione nell’ambito della unified communication. Si annunciano grandi cambiamenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa
La video collaborazione serve?
Coloro che usano regolarmente il video per collaborare hanno riscontrato una produttività maggiore, una migliore collaborazione all’interno dei gruppi di lavoro, un aumento del risparmio economico e una riduzione delle spese di viaggio. Oltre l’80% beneficia di questo risparmio per snellire i processi decisionali e migliorare l’equilibrio tra lavoro e vita privata dei propri dipendenti.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Sistemi collaborativi e ritorno sulla partecipazione (ROP)
Per chi vive nella parte abitata della rete, Internet è sempre stato un luogo sociale e comunitario, prima ancora di diventare terreno di esplorazione per reti sociali di vario tipo. Social network (reti sociali) e comunità sono due forme di interazione umana molto interessanti da studiare da un punto di vista antropologico. L'elemento più importante per una organizzazione è però comprendere quanto dalla collaborazione in esse possibile si trasformi in benefici e vantaggi reali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie