Ricerca

26 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iPad in azienda, non c'è storia per Android
Le ultime statistiche pubblicate sull'adozione di tablet iPad nelle aziende illustra un predominio assoluto del tablet della Apple rispetto ai tablet con piattaforma Android.
Si trova in Produttori / Apple
iPad: un declino annunciato anche per il 2015?
Le vendite di iPad non sono così importanti come quelle dell’iPhone ma rappresentano il 13% delle vendite totali di Apple. Il declino nelle vendite, confermato anche nell’ultimo trimestre, suggerisce alcune considerazioni necesarie a capire cosa succederà nel 2015.
Si trova in Produttori / Apple
Microsoft allarga il mercato di Apple
Con una mossa che, secondo alcuni osservatori del mercato, è destinata a spianare la strada delle aziende ai prodotti della Apple, Microsoft si parresta ad annunciare il rilascio del suo pacchetto Office sui dispositivi del più acerrimo concorrente. Una scelta obbligatoria per alcuni, troppo generosa per altri. Un cambio di strategia nell'era post-Ballmer che Microsoft potrebbe rimpiangere a breve.
Si trova in Produttori / Microsoft
Cucina multietnica con tablet e iPad in cucina! Buon appetito con SoloTablet.
Ti piace cucinare e vuoi ottimizzare i tuoi spazi e il tuo lavoro? Nessun problema, con un tablet puoi soddisfare le tue voglie e quelle a cui hai destinato i piatti che hai deciso di cucinare. Puoi disporre di ricette e soprattutto di informazioni accessibili online e alle quali puoi ricorrere per migliorare le tue prestazioni o per correre ai ripari in caso di errori e dimenticanze.
Si trova in APP / Novità APP
APP e iPad per il lavoro: applicazioni da usare!
Dal primo rilascio dell'iPad il mondo applicativo non è più lo stesso. Le APP disponibili sullo store di apple hanno superato il milardo ma, cosa più interessante, sono ormai numerose le applicazioni disegnate e implementate per fornire servizi adeguati a soddisfare bisogni e necessità aziendali. Alcuni di questi servizi sono semplici aggiunte ad applicazioni sviluppate precedentemente per il mercato consumer, altri hanno dato forma a nuove applicazioni, spesso basate sul Cloud. Qui ne elenchiamo solo alcune.
Si trova in APP / Novità APP
Il tablet e l’arte della manutenzione della motocicletta
Il tablet non deve essere necessariamente un modello Zen di Zenmobile. Il tablet è zen e si presta perfettamente a viaggi fatti di esperienze alla guida della propria motocicletta ma anche di riflessioni interiori e metafore filosofiche. Che possono anche essere annotate o semplicemente condivise online.
Si trova in APP / Novità APP
Parallels Access per iPad: si può fare a meno di Microsoft Office....
Nonostante il grande successo dell’iPad, persiste la percezione che la sua finalità e utilità sia principalmente rivolta al gioco e all’intrattenimento e meno alla produttività. Il rilascio di una APP realizzata da Parallels potrebbe cambiare questa percezione.
Si trova in APP / Novità APP
Tab Race per guidare il tuo iPad verso nuove esperienze di gioco e sensoriali
Nato dalla esperienza della Severgnini Stampi nella realizzazione di volanti per Go Kart, è arrivato sul mercato uno strumento che renderà felici tutti coloro che usano l'iPad, di qualsiasi modello esso sia, per video-giocare e non solo. Dal volante del Go Kart il Tab Race riprende il design ergonomico e le prese soft touch, che lo rendono un perfetto volante ideale per tutti i giochi di corse per iPad. Un'altra dimostrazione della creatività italiana coniugata a competenza e professionalità già espressa in prodtti di successo.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Il tablet in camera da letto
Non è come trovare un ospite nell’armadio ma vederselo davanti impedisce pratiche più o meno abitudinarie ed eccitanti e fa nascere istinti primordiali tendenti alla violenza e alla distruzione…dell’oggetto.
Si trova in Lifestyle
E se stessimo esagerando?
La Fisher-Price ha messo in commercio un seggiolone per neonati corredato da un dispositivo per alloggiare un iPad e permettere al bambino di usarlo o guardarlo. L’arrivo sul mercato ha provocato immediate reazioni da parte delle associazioni dei consumatori. E’ stata lanciata anche una petizione cha ha già raccolto migliaia di firme.
Si trova in Lifestyle