Ricerca

25 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iPad Mini, sul mercato prima di natale
Non puà non arrivare. Il mercato dei tablet mini sta crescendo più di quello dei tablet maxi. Impossibile che Apple non vogli trarre vantaggio e profitto da un segmento di mercato che sembra essere quello più promettente, forse anche per disponibilità economiche dei consumatori e per prezzo.
Si trova in Produttori / Apple
Telenovela iPad Mini, episodio x+1!
Il tanto atteso iPad Mini di Apple potrebbe essere sugli scaffali dei punti vendita della mela ad inizio settembre. Sul rilascio non sembrano esserci più dubbi. Si cosa effettivamente Apple vada a rilascier invece il buoi è quello della notte di Fichte nella quale tutte le mucche sono nere. Citazione dotyta per indicare che le molte indiscrezioni in circolazione non fanno per il momento alcuna verità.
Si trova in Produttori / Apple
La connettività dell'Ipad Mini
Il fratello più piccolo dell'iPad è arrivato. Tutto come previsto e secondo le molte anticipazioni circolate. L’annuncio rimescola le carte e mette al centro il dibattito sulla diffusione dell’LTE a 1800 MHz. L'annuncio è servito anche a presentare un aggiornamento del fratello maggiore!
Si trova in Produttori / Apple
Dove sono finite le folle che accolgono ogni nuovo prodotto Apple?
L'iPad Mini è entrato ufficialmente nel mercato da pochi giorni. Chi si aspettava fuochi d'artificio e folle oceaniche in coda per l'acquisto è stato deluso. La reazione del pubblico ai punti vendita non è stata paragonabile a quella che ha sempre accompagnato il rilascio di ogni prodotto nuovo della Apple. Segno della crisi, anticipazione di un vento che cambia o convinzione che l'iPad Mini non sia null'altro che un iPad di diemnsione ridotte?
Si trova in Produttori / Apple
iPad Mini e sviluppo applicazioni
L'iPad Mini non è soltanto la risposta di Apple ai concorrenti Amazon e Google. E' la dimostrazione palese di quanto Apple si stia allontanando dal suo fondatore Steve Jobs e dei timori di perdere share di mercato in segmenti importanti che potrebbero vedere l'affermarsi di nuovi protagonisti. Steve Jobs non sembrava amare un tablet di diemensioni inferiori all'iPad. Nel segmento dei mini-tablet Apple deve confrontarsi pragmaticamente confrontarsi con il Kindle Fire di Amazon e il Nexus 7 di Google.
Si trova in Produttori / Apple
iPod Bye Bye?
Il rilascio del nuovo iPad Mini così come gli altri prodotti rilasciati da Apple negli ultimi due anni hanno reso obsoleto un dispositivo che ha fatto la fortuna dell'azienda e la felicità degli amanti della musica. iPd e iPhone garantiscono la stessa capacità di riproduzione musicale unitamente a molte altre funzionalità e applicazioni. La differenza in termini di prezzi e dimensioni è minima. Goodbye iPod.
Si trova in Produttori / Apple
Ora è ufficiale, il 22 ottobre Apple presenta i nuovi iPad
Il prossimo evento pubblico di Apple è schedulato per il 22 di ottobre. Sarà un evento incentrato sull'iPad. Verrano quasi sicuramente presentati nuovi modelli dell'iPad e dell'iPad mini.
Si trova in Produttori / Apple
Cosa regalare per Natale? Un iPad Mini Retina!
Il nuovo tablet iPad Mini Retina di Apple è il dispositivo di personal computing Mobile più accattivante in commercio. Ha le caratteristiche dell'iPad Air in un corpo più piccolo ed offre prestazioni simili. Grazie alle sue dimensioni la densità di pixel del suo display è tra le più elevate sul mercato. Grazie all'ecosistema a cui appartiene offre un mondo infinito di applicazioni e media digitali.
Si trova in Produttori / Apple
Samsung: un tablet da 8 pollici presto sul mercato?
Al prossimo Mobile World Congress, Samsung annuncerà, secondo indiscrezioni, un nuovo tablet Galaxy Note da 8 pollici. Il nome in codice del nuovo tablet sarebbe GT-N5100. Già in fase di sviluppo/produzione.
Si trova in Produttori / Samsung
Pronto al lancio il nuovo Nexus 7
Probabile data di lancio prevista maggio 2013. Un tablet con caratteristiche e funzionalità tali da competere con l'iPad e far dimenticare le differenze che hanno tenuto lontano il modello attuale dalla competizione con il tablet di Apple.
Si trova in Produttori / Google