Ricerca

15 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2013 - Gartner taglia al ribasso le previsioni sul mercato dei semiconduttori
Gartner Group ha rivisto al ribasso le previsioni di crescita sul mercato dei semiconduttori a causa della crisi recessiva in atto e di aggiustamenti sui dati relativi all'inventario 2012.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2013 - Le previsioni sul mercato tablet di Digitimes
Disponibile un report di Digitimes sul mercato tablet 2013. Chi segue con attenzione l'andamento del mercato tecnologico conosce Dogitimes e la qualità delle informazioni da essa fornite. La rivista cinese (cartacea e online) è specializzata nel fornire informazioni sul mercato dei semiconduttori, dell'elettronica e dei computer a partire dall'analisi della logistica e degli approvvigionamenti dei materiali utili alla produzione di nuovi prodotti. E' dal lavoro di Digitimes che nascono molte delle indiscrezioni sul mercato tablet e Mobile.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2013 - All'insegna delle APP, lo prevede Citrix
Secondo Citrix il futuro dell'IT aziendale è destinato a diventare più complesso per la diffusione di nuove piattaforme di sistema operativo non tradizionali e Mobile. Le aziende segnalano le difficoltà nuove che derivano dalla pervasività dei nuovi dispositivi Mobile e delle loro applicazioni. Il tutto è collegato ai fenomeni della consumerizzazione del'IT e del BYOD.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
l'iPad continua a vendere ma perde terreno
Il market share di Apple nel segmento dei tablet continua ad essere elevato ma l'erosione da parte dei concorrenti continua.
Si trova in Produttori / Apple
A volte ritornano...e alla grande!
Il successo di Apple e l’arrivo dell’iPad sembravano avere segnato la fine di Microsoft. La reazione è stata lenta e percepita come inefficace, ma ora, dopo tre milioni di tablet con Windows 8 venduti, Microsoft è tornata!
Si trova in Produttori / Microsoft