Ricerca

41 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
IDC rivede al rilazo le previsioni di vendite tablet nel 2012
Le rilevazioni di IDC fanno prevedere un quarto trimestre di ordinativi tablet in rialzo e capaci di incrementare in modo significativo le stime di consegne di dispositivi tablet per il 2012. Le stime parlano ra di quasi 120 milioni di tablet venduti.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
L’iPad secondo Forrester: previsioni mercato tablet 2013 e oltre
Forrester ritiene che da qui al 2014 le aziende spenderanno 24 miliardi di dollari nell’acquisto di iPad . Una situazione al contrario molto meno rosea per Windows 8 di Microsoft. Nel 2013 le vendite di tablet aiuteranno la crescita del mercato PC ma Apple continuerà a sovrastare Microsoft nel mercato tablet.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
2013 - L’anno del tablet, novità e tendenze
Il 2013 potrebbe cominciare al CES di Las Vegas con la presentazione di nuovi tablet al prezzo di 99 dollari, unitamente a nuove funzionalità e caratteristiche tecnologiche che trasformeranno ancor più il tablet nel dispositivo di produttività personale e mobile del futuro.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
CES 2013 - cresce la componente Mobile, cala l'elettronica tradizionale
Il CES 2013 sarà caratterizzato ancora una volta dalle molte novità Mobile che verranno presentate. Una indagine di mercato presentata prima dello show evidenzia come la crescita dell'elettronica Mobile stia avvenendo a scapito di quella tradizionale e precedente.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
2015 - Il tablet e la resurrezione del PC
Per molti, ma non per tutti, l'hype del tablet è ormai cosa del passato. Il ruolo del tablet è stato secondo alcuni esagerato e a distanza di quattro anni lo scenario normalizzato vede il PC continuare a essere strumento di lavoro e il tablet relegato al ruolo di compagno del tempo libero.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Ad ottobre il nuovo iPad3?
Buone notizie per coloro che, dopo aver acquistato il primo modello iPad, hanno deciso di non passare all'iPad2 e buttare a mare l'investimento fatto ma di attendere l'uscita della versione 3. Le previsioni e/o aspettative di questi consumatori potrebbero trovare conferma/soddisfazione in ottobre, quando Apple dovrebbe rilasciare il nuovo iPhone e un nuovo modello di iPad.
Si trova in Produttori / Apple
ACER ha i magazzini pieni....di tablet!
La vendita di tablet al di sotto delle aspettative. Non è un dato di mercato ma il risultato di un inventario di magazzino che ha convinto il management EMEA a tagliare i bonus e a ipotizzare una riduzione di personale.
Si trova in Produttori / Acer
APP per collegare mondo reale e mondo digitale
Il nostro mondo personale e professionale si sta riempiendo di APP. Dall'introduzione dell'SDK di Apple nel 2008, tutto è cambiato e le APPlicazioni stanno sempre più ridisegnando in modo radicale il modo con cui le persone reali interagiscono con la realtà digitale. La produzione di informazioni è continua ma per accedervi abbiamo bisogno di nuovi dispositivi e interfacce. Proprio le interfacce sono i nuovi media attraverso i quali connettiamo il nostro mondo reale con quello digitale e virtuale. Il parere di Thomas Frey, futurolo del DaVinci Institute.
Si trova in APP / Novità APP
Il Meteo: un'APP per continuare a sperare che il tempo di agosto migliori
Considerando il luglio 2014 meglio non fidarsi del meteo e dotarsi dell'applicazione ilMeteo. Si potrà essere aggironati in tempo reale sulle condizioni climatiche e rivedere il piano vacanza in base al bello o al cattivo tempo. Una APP utile anche per le scampagnate e le scalate in montagna....
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Tecnologie indossabili e previsioni possibili
Quale sarà il futuro delle tecnologie indossabili? Risposta facile: roseo, ricco, pervasivo, molto vestito! Le riflessioni sul tema che popolano la rete sono numerose e tutte sembrano indicare un percorso di crescita e di successo certo e luminoso. Prevedere il futuro è impossibile, ma si può provare a definire ambiti, categorie, mercati nei quali le nuove tecnologie troveranno audience preparate e predisposte ad acquistarle.
Si trova in Lifestyle