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Il tablet nei punti vendita
L’ambiente della vendita al dettaglio è diventato più complesso e obbliga gli operatori a ricercare nuove modalità per coinvolgere i consumatori nelle loro esperienze di acquisto nei punti vendita. Il tablet è diventato uno strumento essenziale per accompagnare il processo decisionale d’acquisto, dalla fase informativa a quella transazionale.
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Applicazioni Mobile per i punti vendita
Poche tecnologie hanno determinato cambiamenti così rapidi sul punto vendita come il tablet. Un impatto conseguenza e punto di arrivo di altre tecnologie, cloud computing e connettività wireless su tutte. Un impatto che ha cambiato la vita del consumatore ma anche quella del gestore del punto vendita e della grande distribuzione.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Il culto della bellezza nelle strade di Londra
Il punto vendita di Apple nel centro di Londra ha riaperto i battenti dopo un periodo di chiusura e un intervento di completo rinnovamento ad opera dello studio di architettura e design Fosters & Partners, lo stesso che ha definito le nuove forme del design e della comunicazione per il mercato della distribuzione di Apple.
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Marketing, nuove tecnologie e esperienze di acquisto: un viaggio ricco di punti di incontro!
I comportamenti di acquisto dei consumatori sono cambiati, così come lo sono i loro stili di vita. Il cambiamento è stato facilitato dalla diffusione e pervasività di strumenti tecnologici e di tecnologie che hanno determinato una rivoluzione digitale nella vita e nelle attività di tutti i giorni. Una rivoluzione ancora in essere che plasma in continuazione modi di pensare e visioni del mondo, interazioni con la realtà mediate tecnologicamente, comportamenti personali e sociali, compresi quelli legati ai processi decisionali di acquisto di beni di consumo e prodotti. La rivoluzione in corso pone alla grandi Marche e ai produttori nuove sfide ma soprattutto grandi opportunità.
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