Ricerca

36 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Nuovo tablet Toshiba DynaPad: più sottile e leggero ma meno potente del Surface Pro 4
Toshiba reinventa il suo dispositivo DynaPad. Ora ha uno schermo tattile pensato per la scrittura e capace di dare la sensazione dello scrivere a mano. E’ un tablet-PC ibrido, tablet con schermo da 12 pollici che si trasforma in PC portatile agganciando una tastiera.
Si trova in Produttori / Toshiba
DELL XPS 18, un tablet da 18 pollici all-in-one
Un nuovo tablet ibrido da Dell, molto sottile, leggero e trasportabile, ma soprattutto all-in-one. Un desktop che diventa tablet. Una batteria dalla lunga vita e un display Fulle HD. Disponibile da Aprile al prezzo di 899 dollari.
Si trova in Produttori / Dell
Il tablet mammut della Dell
Mentre la maggior parte dei produttori punta al ‘ridimensionamento’ dei tablet per catturare il mercato dei mini a basso costo, Dell ha sorpreso molti con un tablet ‘monstre’ da 18 pollici. Nessuna sorpresa se si pensa alla focalizzazione dell’azienda sul mercato business ed enterprise.
Si trova in Produttori / Dell
Venue 11 Pro, il nuovo tablet di Dell
Nome improponibile ma caratteristiche da protagonista in cerca di market share. Una proposizione flessibile composta da tre dispositivi in uno perchè Venue 11 può essere utilizzato in modalità tablet o notebook quando si viaggia oppure può essere dotato di un dock opzionale per ottenere la produttività di un PC completo. Una proposta professionale per professionisti e manager d'azienda in mobilità e alla ricerca di nuova capacità produttiva.
Si trova in Produttori / Dell
VAIO Tap 11, il nuovo tablet di Sony
Come ogni anno, la fiera dell'elettronica di Berlino ha riservato al mercato mobile alcune piacevoli sorprese. Mentre Sasmung ha presentato il suo nuovo giocattolo tecnologico, il Galaxy Gear, Sony ha annunciato un nuovo tablet con Windows 8 come piattaforma di sistema operativo.
Si trova in Produttori / Sony
Nuovo convertibile Vaio Fit 11A
Il mercato dei convertibili e dei tablet ibridi si arricchisce di una nuova proposta, il VAIO Fit 11A di Sony. Un nuovo prodotto che conferma la tendenza in atto verso la convergenza PC e tablet. Un notebook convertibile con Windows 8.1 che sarà disponibile entro la primavera 2014.
Si trova in Produttori / Sony
HP scommette su tablet ibridi Android
Si chiama SlateBook x2, è un tablet ibrido, comprende la tastiera, costa 479 dollari ed è un prodotto HP. La novità è che la piattaforma di sistema operativo non è Windows 8 ma Android. Una scommessa nuova per un partner storico di Microsoft.
Si trova in Produttori / HP
HP rinnova il tablet Envy x2 con un nuovo modello ibrido 2-in-1
HP persiste nella sua strategia Mobile aggiornando il tablet Envy e portando sul mercato un nuovo modello ibrido 2-in-1 con varianti da 13" e 15" pollici. Schermo HD tattile e piattaforma di sistema operativo Windows 8. Notebook e tablet ibridati in un unica architettura.
Si trova in Produttori / HP
Intel e i tablet ibridi che arriverranno
Intel ha annunciato un nuovo disposituvi ibrido ultrabook-tablet confermando una visione futura su un device in grado di combinare insieme potenza del petsonal computer e caratteristuche tecnologiche del tablet. L'annuncio è stato fatto all'IDF 2012 di Pechino. Un dispsoistivo basato su piattaforma Ivy Bridge e dotato di display da 12,5"la
Si trova in Produttori / Intel
Surface Pro 3: non è solo un tablet, può sostituire il laptop
Il nuovo tablet Surface Pro 3 annunciato da Microsoft da forza alla strategia di Microsoft che punta alla sostituzione del personal computer tradizionale attrverso il suo assorbimento e la sua integrazione nel tablet. Con il nuovo dispositivo Microsoft può puntare ad acquisire quel mercato che finora le è sempre sfuggito per diventare nuovamente protagonista e competere con Apple e Samsung.
Si trova in Produttori / Microsoft