Ricerca

37 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2013 - L’anno del tablet, novità e tendenze
Il 2013 potrebbe cominciare al CES di Las Vegas con la presentazione di nuovi tablet al prezzo di 99 dollari, unitamente a nuove funzionalità e caratteristiche tecnologiche che trasformeranno ancor più il tablet nel dispositivo di produttività personale e mobile del futuro.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
IDG fotografa i trend Mobile 2013, diversi per aree geografiche
La pubblicità su dispositivo mobile sembra aver fatto un salto quantitativo e di qualità. La crescita in investimenti e ROI è costante così come sono in costante aumento il traffico e il volume di affari generati.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Dove sono finite le folle che accolgono ogni nuovo prodotto Apple?
L'iPad Mini è entrato ufficialmente nel mercato da pochi giorni. Chi si aspettava fuochi d'artificio e folle oceaniche in coda per l'acquisto è stato deluso. La reazione del pubblico ai punti vendita non è stata paragonabile a quella che ha sempre accompagnato il rilascio di ogni prodotto nuovo della Apple. Segno della crisi, anticipazione di un vento che cambia o convinzione che l'iPad Mini non sia null'altro che un iPad di diemnsione ridotte?
Si trova in Produttori / Apple
Video on line: quali i dispositivi preferiti
Sempre più persone scelgono di guardare video online su più dispositivi, tra cui anche i tablet, con aspettative sempre maggiori in termini di qualità del contenuto e di esperienza generale. Si tratta di una sfida per tutto il settore, dalla scelta della tecnologia utilizzata dai produttori e distributori di contenuto, alla posizione e modalità di inserimento delle pubblicità, fino alle decisioni riguardo a format e capacity planning.
Si trova in Produttori
APP per collegare mondo reale e mondo digitale
Il nostro mondo personale e professionale si sta riempiendo di APP. Dall'introduzione dell'SDK di Apple nel 2008, tutto è cambiato e le APPlicazioni stanno sempre più ridisegnando in modo radicale il modo con cui le persone reali interagiscono con la realtà digitale. La produzione di informazioni è continua ma per accedervi abbiamo bisogno di nuovi dispositivi e interfacce. Proprio le interfacce sono i nuovi media attraverso i quali connettiamo il nostro mondo reale con quello digitale e virtuale. Il parere di Thomas Frey, futurolo del DaVinci Institute.
Si trova in APP / Novità APP
Sei uno sviluppatore? Punta tutto sulle donne!
Una indagine del 2013 illustra bene quali siano i comportamenti e le tendenze emergenti e suggerisce agli sviluppatori ambiti di sviluppo e segmenti di mercato su cui puntare. Un modo per trarre vantaggio dal mercato mobile e trovare spazi maggiori di visibilità e successo.
Si trova in APP / Novità APP
Sviluppatori e tendenze emergenti per futuri guadagni
APP MARKETING - Le mode sono passeggere ma possono illudere molte persone. La moda delle APP non lo è ma ha comunque illuso molti sviluppatori che vi hanno visto la possibilità di facili e rapidi guadagni. Per non cadere vittime delle mode sarebbe meglio cogliere le tendenze emergenti e farlo per tempo. Ne proponiamo alcune su cui fare una riflessione.
Si trova in APP / Novità APP
Internet degli oggetti e trend globali 2014
Nle 2014 la Internet degli oggetti sarà caratterizzata da due tendenze: numeri elevati e tantissimi nuovi prodotti connessi. Più o meno come nel 2013!
Si trova in Lifestyle
2015: Trend emergenti e scenari desiderati
Fare previsioni in un paese che sta discutendo di spostare il pagamento delle pensioni di 10 giorni mettendo in difficoltà milioni di persone anziane può sembrare quasi una perdita di tempo. L'esercizio è comunque utile perchè permette di evidenziare come la situazione sia sempre in movimento e che le forze sotterranee capaci di poter emergere siano numerose, potenti e sorprendenti. Oltre la politica quotidiana eil pensiero unico economico ancora imperante.
Si trova in Lifestyle
2015 - Tendenze, stili di vita e attività marketing per un anno complicato e ancora difficile!
Il futuro non è una destinazione ma un viaggio, da creare in continuazione. Nei tempi complessi e complicati che viviamo il rischio è di ipotecare il futuro a causa delle carenze e delle paure del presente. L'apocalisse è sempre nelle nostre menti così come la speranza di progresso e di successo. Una delle complessità è data dal surplus cognitivo e dall'eccesso informativo che bombarda le nostre menti redendoci il viaggio complicato con visioni precostituite e eccessi di visione che possono distrarre dalla meta e incidere sull'intensità della motivazione a proseguire. Per il 2015, un anno destinato per molti a essere molto difficile, ciò che conta sarà il sapere molto bene ciò che si vuole (come deve essere il futuro).
Si trova in Blog / Approfondimenti