Ricerca

68 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Asus a maggio rilascia il Transformer Book
Arriva anche in Italia a Maggio il dispositivo mobile ibrido di Asus. Un dispositivo con due anime distinte, tablet e notebook, una sola personalità Mobile. In commercio al prezzo di 1499 euro. Caro? Forse si ma il prodotto è unico!
Si trova in Produttori / Asus
Il tablet mammut della Dell
Mentre la maggior parte dei produttori punta al ‘ridimensionamento’ dei tablet per catturare il mercato dei mini a basso costo, Dell ha sorpreso molti con un tablet ‘monstre’ da 18 pollici. Nessuna sorpresa se si pensa alla focalizzazione dell’azienda sul mercato business ed enterprise.
Si trova in Produttori / Dell
Sony presenta i nuovi tablet
Sony ha presentato i nuovi tablet della serie Vaio, unitamente a nuovi personal computer e notebook. Per ora sono solo per il mercato giapponese. Il tablet è da 11 pollici.
Si trova in Produttori / Sony
I grandi produttori di schierano
HP ha deciso, non produrrà tablet con tecnologia ARM ma si concentrarà su archietture X86. Questa scelta significa che gli eventuali nuovi tablet HP con sistema operatico Windows 8 saranno esclusivamente Intel o AMD.
Si trova in Produttori / HP
HP ci riprova con un tablet, puntando su Windows 8
L'avvicinarsi del rilascio di Windows 8 movimenta il mercato dei tablet. Non è un mistero che molti produttori PC abbiamo puntato sul nuovo sistema operativo di Microsoft per rientrare in un mercato dal quale sono stati tenuti lontani dal predominio Apple e Android. HP è uno di questi e si prepara a rilasciare un nuovo tablet in coincidenza con il rilascio di Windows 8.
Si trova in Produttori / HP
Si chiamerà Surface, il tablet di Microsoft
Microsoft ha presentato la sua famiglia di tablet. I dispositivi touch-screen monteranno Windows 8 e offriranno una scelta di processori ARM e/o Intel. Diventa più chiara la strategia di Microsoft per competere con Apple con un tablet sul quale sarà semplice utilizzare tutte le apèplicazioni Office e programmi come Photoshop.
Si trova in Produttori / Microsoft
Windows Phone 8
Microsoft ha annunciato che la prossima versione di Windows Phone sarà basata sulla tecnologia Windows 8. L'aggiornamneto favorirà una maggiore integrazione a livello di sicurezza, rete e file system tra tutti i vari dispositivi con sistema operativo windows.
Si trova in Produttori / Microsoft
Il tablet Surface è per l'impresa
Con due versioni, Surface, il nuovo tablet appena annunciato da Microsoft, si rivolge sia al mercato consumer che a quello business. Ma è sulla versione Intel per l'impresa che Microsoft punta per competere con Apple e soprattutto per mantenere il suo predominio attuale nelle aziende e nelle scelte dei dipartimenti IT.
Si trova in Produttori / Microsoft
Windows 8: l'ecosistema parte dallo store
Il rilascio di un tablet non è sufficiente a determinarne il successo. Dopo il modello di business imposto da Apple, tutti i produttori si devono cimentare con la realizzazione di uno store, punto di arrivo e di partenza di un ecosistema software e applicativo che da solo può determinare il successo o l'insuccesso di una proposta. Anche Microsoft ha il suo Store di Applicazioni. Funziona come altri. Si possono sfogliare le APP, leggere i commenti di esperti e postare propri suggerimenti. È possibile sfogliare l'elenco delle applicazioni più in voga, visualizzare i consigli di esperti e ottenere suggerimenti. Lo store giocherà un ruolo importante ma dovrà dimostrare di essere altreattanto funzionale e ben organizzato come quello di Apple.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft Office 15 per Windows 8 e iPad
Microsoft pronta al rilascio della versione 15 di Office. Una versione touch per piattafroma Windows 8 e iOS, una suite di applicativi office per Surface e iPad, oltre che per personal computers Windows 8 tradizionali. Office 15, unitamente a Windows 8, Windows Server 2012 e il tablet Surface, fa parte di una strategia di Microsoft finalizzata al rilancio e all'aumento di vendite e fatturato, oltre che di marke share.
Si trova in Produttori / Microsoft