Ricerca

14 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Mobile e Cloud per la strategia Microsoft
Al uo debutto ufficiale nella veste di CEO di Microsoft, Salya Nadella ha comunicato chiaro e forte che la strategia di Microsoft punta tutta al Mobile e al Cloud computing, ponendoli entrambi sullo stesso livello: "Mobile-first and Cloud-first". Una strategia che affonda le sue radici nella capacità di Microsoft di comprendere u bisogni delle persone, dei loro datori di lavoro e degli sviluppatori. Parole di Nadella.
Si trova in Produttori / Microsoft
Office per iPad: cavallo di Troia o strategia aggressiva e vincente?
Microsoft ha deciso il grande passo e sembra essere pronta a rilasciare il suo pacchetto Office su piattaforma iPad. Strategia vincente o regalo alla Apple? Gli analisti si dividono, non tutti credono che la mossa sia vincente e molti anzi pensano che così facendo Microsoft abbia aperto estese praterie per la conquista del West finora sotto lo stretto controllo di Microsoft e della sua piattaforma WIndows.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft allarga il mercato di Apple
Con una mossa che, secondo alcuni osservatori del mercato, è destinata a spianare la strada delle aziende ai prodotti della Apple, Microsoft si parresta ad annunciare il rilascio del suo pacchetto Office sui dispositivi del più acerrimo concorrente. Una scelta obbligatoria per alcuni, troppo generosa per altri. Un cambio di strategia nell'era post-Ballmer che Microsoft potrebbe rimpiangere a breve.
Si trova in Produttori / Microsoft
Il tablet alla fine del 2013
Il mercato PC on Europa è calato nel terzo trimestre 2013 del 12%. Un altro segnale di quanto il tablet stia modificando il panorama e gli scenari futuri del personal computing e dell’information technology. Il 2013 ha già visto numerose novità e altre sono ancora in arrivo.
Si trova in Blog / Mercato Mobile