Ricerca

115 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
APP Marketing: come bucare il surplus informativo e cognitivo
APP MARKETING - Chi opera nel mercato Mobile sa molto bene che il paradigma della mobilità tecnologica è l'innovazione. La richiedono i consumatori e le aziende alle prese con strategie di mobilità aziendale ed è una necessità per sviluppatori e software house che si trovano a competere in un mercato affollato, competitivo e globale.
Si trova in APP / APP Marketing
Smartphone in un mercato che cambia
Durante il Mobile World Congress di Barcellona 2016 molti produttori hanno annunciato i loro nuovi modelli di smartphone. Annunci che hanno arricchito la loro proposizione commerciale e capacità competitiva ma anche evidenziato quali siano le tendenza in atto che stanno caratterizzando il momento attuale di evoluzione e di diffusione dello smartphone e le dinamiche emergenti che lo stanno caratterizzando.
Si trova in Ecosistemi
Smartphone: Android continua a dominare anche in Italia
Sul mercato smartphone è confermata la leadership di Android che con il +70% continua a dominare sulle piattafrme iOS e Windows. Lo segnala l’ultima indagine di Kantar. Negli ultimi mesi la piattaforma di Google ha incrementato il suo vantaggio consolidando una leadership mai così forte.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Mercato smartphone: la fedeltà alla piattaforma di sistema operativo conta!
Il traffico Mobile continua a crescere. Già oggi ci sono tanti abbonati quanti sono gli abitanti della terra. Il video traina il consumo di contenuti e dati in mobilità. Il mercato sembra avere raggiunto la sua saturazione e pone ai produttori nuove sfide, ad esempio qualla delle fidelizzazione della clientela. L’ultima edizione del Mobility Report di Ericsson fotografa il mercato Mobile evidenziando una elevata fedeltà dei consumatori alle Marche e ai loro marchi.
Si trova in Ecosistemi
Apple e Android: la fedeltà conta, i numeri di più!
Apple continua a mantenere un tasso di fedeltà elevato tra i suoi clienti. Il 76% di essi aggiornano il loro iPhone con un nuovo modello iPhone, contro il 58% che lo fa con un dispositivo Samsung (dati del 2014). La comparazione viene fatta solitamente tra Apple e Samsung ma dovrebbe invece essere applicata all’intero mondo Android. Apple continua a trovare nuovi clienti ma Android ne cattura di più. Numeri che complessivamente contani.
Si trova in Ecosistemi