Ricerca

33 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Satellite Click 10, il nuovo 2-in-1 di Toshiba
Sarà piccolo, ibrido e 2-in-1 ma soprattutto con una autonomia straordinaria il nuovo dispositivo annunciato da Toshiba a IFA 2015. Una autonomia garantita dalla tastiera che con le sue batterie regalerà al dispositivo una carica e una operatività dalla lunga durata.
Si trova in Produttori / Toshiba
Dell conferma l’addio al tablet puro e spinge sui tablet ibridi
Preso atto del mercato saturo e sempre meno motivato all’acquisto di tablet nella loro forma slate, Dell ha deciso di interrompere la commercializzazione dei suoi tablet Venue Android puntando su tablet ibridi e dispositivi 2-in-1. I prodotti attualmente in circolazione non vedranno nuovi aggiornamenti.
Si trova in Produttori / Dell
Si chiama Elite X2 1012 e punta a essere un’alternativa a Surface
Si trova in Produttori / HP
La nuova forza di Microsoft: Surface e 2-in-1
Chi aveva decretato la fine di Micoisoft dovrebbe forse ricredersi e analizzare il mercato considerando con attenzione il successo, limitato ma capace di generare un fayyurato importante, del dispositivo Surface e dei numerosi sistemo ibridi 2-i-1 dei molti partner di Microsoft.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro 4: chi lo utilizzerà?
E’ iniziata anche in Italia la promozione e tra poco la commercializzazione dell’atteso Surface Pro 4 che Microsoft ha presentato alla stampa italiana il sera del 9 novembre. A parte il prezzo, di fascia decisamente alta (si parte da 1029 euro per superare i 2000) l’apparecchio ha molte cose per piacere, soprattutto all’utenza aziendale.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft Surface Pro 4 miglior tablet mobile: effetti collaterali e tendenze!
Il Mobile World Congress di Barcellona ha premiato ed eletto il tablet ibrido Surface Pro 4 di Microsoft come miglior tablet mobile. Una conferma di quanto da tempo sosteniamo su SoloTablet sul ruolo che Microsoft ha acquisito nel ridefinire il mercato del personal computing. Sparita la contrapposizione tablet-PC, quello che sta emergendo è la convergenza e ibridazione dei due mondi, con conseguenze ed effetti collaterali importanti e interessanti.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft reinventa il desktop
Prima con il Surface Pro con il ha reinventato il laptop e definito gli ambiti del personal computing dell’era post-PC. Ora con il Surface Studio Microsoft reiventa il desktop. Una prova di immaginazione e creatività che sottolinea come l’innovazione non abbia confini. Finita l’era Ballmer, il nuovo CEO ha ridisegnato strategie e obiettivi di Microsoft, ricostruito la sua identità e affinato i suoi messaggi mirati alla produttività.
Si trova in Produttori / Microsoft
Xiaomi a caccia di utenti Mac scontenti con nuovi Mi Notebook Air
Xiaomi sempre più attivo sul mercato internazionale presenta i suoi nuovi Mi Notebook Air, piattaforme che sembrano pensate per fare concorrenza diretta ad Apple e ai suoi MacBook Air. Una mossa che capita in un periodo di difficoltà per Apple, anche sulla linea Mac che non sembra più in grado di trovare il massimo della soddisfazione della clientela come un tempo. Con due modelli da 13,3 e 12,5 pollici Xiaomi curati nel design e pensati per la mobilità punta alla base installata Apple con una proposta Windows 10.
Si trova in Produttori / XIAOMI
L’innovazione paga sempre, anche quando a innovare non è Apple
Nel mese di ottobre 2015 le vendite di tablet Microsoft Surface Pro 4 sono aumentate del 45%, quelle dell’iPad sono scivolate di un altro -17%. Apple spera che l’iPad Pro cambi la situazione rilanciando il suo tablet. La vera notizia è che a essere percepito come una vera novità è il tablet di Microsoft. Quello di Apple al contrario è percepito come una semplice iterazione e aggiornamento di qualcosa che già si conosce. E poco importa che lo schermo sia più grande e il processore più potente! L'iPad Pro sembra solo un altro iPad, il Surface Pro 4 una alternativa al PC e una vera sorpresa innovativa.
Si trova in Produttori
I migliori personal computer premiati al CES 2016
Il CES 2016 ha visto il grande ritorno dei notebook, nelle configurazioni e con i fattori di forma che hanno caratterizzato l’offerta 2015. Una proposizione composta sempre più da dispositivi ibridi e convergenti, 2-in-1 e capaci di offrire il meglio della mobilità e comodità d’uso del tablet e il massimo delle prestazioni e delle capacità di elaborazione. Dispositivi pensati anche per il mercato consumer ma soprattutto predisposti per garantire efficienza lavorativa e produttività a un utente business.
Si trova in Produttori