Ricerca

40 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il CRM di Oracle va anche sui dispositivi mobili
Oracle ha rilasciato la versione 19 di CRM OnDemand ora personalizzata anche per l’accesso via iPad, iPhone e Blackberry. Le nuove funzionalità introdtte aprono l'accesso ai nuovi dispositivi mobili rendendo più semplice ed usufruibile l'applicazione all'utente in mobilità.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
Savo Mobile per Kindle Fire
SAVO Group, un'azienda americana di Chicago, ha introdotto sul mercato una soluzione mobile per la produttività e l'automazione della forza commerciale per i tablet Kindle Fire di Amazon.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
BYOD, soluzione ideale per la forza commerciale
L'approccio BYOD in azienda sembra essere perfetto per la direzione marketing e commerciale. Le aziende italiane che non hanno ancora colto i vantaggi della consumerizzazione e del bring your own device potrebbero sperimentare a partire dalla loro struttura marketing e commerciale.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
Produttività in aumento grazie al Mobile e al software sociale
Una ricerca recente eviddnzia una crescita consistente di produttuività nelle aziende che hanno adottato soluzioni Mobile e introdotto il software sociale nelle loro organizzazioni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
Sono centinaia le applicazioni CRM per iPad
Sullo store di Apple sono quasi 600 le applicazioni caricate sotto la categoria CRM. Applicazioni per tutti i gusti e le più varie coniugazioni di CRM. Applicazioni business complete per l'automazione di processi di vendita e semplici applicazioni per gestire i propri contatti. Ma ci sono anche applicazioni CRM per gestire gli appuntamenti in palestra, con il maetro di Yoga e molto altro.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
L’automazione delle attività marketing si fa con le APP
Per trovare informazioni su marchi e prodotti disponibili, loro caratteristiche, qualità e funzionalità, il consumatore dispone oggi di strumenti tecnologici potenti: il motore di ricerca ma anche i dispositivi Mobile e soprattutto le APP. E le aziende? Cosa possono fare per trovare clienti potenziali e trasformali in clienti fedeli e poi fidelizzati?
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
CRM Mobile: vantaggi e benefici
Disporre di una strategia CRM e di relativi strumenti applicativi non è più una opzione ma una necessità. Molti progetti di CRM falliscono ma non viene meno la loro utilità. Oggi le tecnologie Mobili offrono nuove opportunità, numerosi vantaggi e benefici evidenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
APP e ambiti di applicazione. La proposta di Cosmobile
Miliardi di dispositivi mobili, milioni di APP e un mercato in continua espansione. Le APPlicazioni Mobile sono versatili e in grado di soddisfare i bisogni di mercati verticali diversi e le necessità di differenti tipologie di utenza. Chi sviluppa preferisce focalizzarsi, come ha fatto Cosmobile. L'obiettivo finale è una proposizione d'offerta di qualità e clienti più soddisfatti.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Comunicare per vendere, il B2B di Kontatto e Cosmobile per innovare
Innovazione, integrazione e comunicazione sono le parole chiave di ogni progetto B2B destinato al successo. L’innovazione serve per essere più competitivi, l’integrazione per predisporre l’infrastruttura tecnologica necessaria a fluidificare le filiere produttive, logistiche e commerciali, la comunicazione per informare, farsi trovare e conoscere e per dare forza e visibilità alla Marca. Per realizzare le sue strategie di innovazione, Kontatto, il noto marchio italiano dell’abbigliamento, si è rivolta a Cosmobile per una collaborazione tecnologica di successo.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Tradenet, soluzioni iPad per l'impresa
SOLOTABLET e TABLETIMPRESA intervistano Enrico Talin, proprietario di Tradenet Services SRL, una società nata come Web Agency e oggi protagonista nel mercato dei tablet con la suite di prodotti Forza6 iPad Edition (Agenti, Ordini , CRM Catalogo , Report, Editoria).
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano