Ricerca

28 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Google vende Motorola Mobility a Lenovo
Le indiscrezioni trovano conferma. Google ha comunicato l'intenzione di vendere Motorola Mobility, acquistata solo due anni, a Lenovo. Valore della vendita 2.9 miliardi, ben al di sotto dei 12.5 pagati per acquistarla.
Si trova in Produttori / Google
Microsoft a caccia di OEM per Surface e tablet
La sorpresa principale del tablet Surface è la sua produzione fatta in casa, direttamente dalla Microsoft. Le aspettative di una produzione in OEM sono state smentite: Ora però sembra che Microsoft sia alla ricerca di partner e OEM disponibili a collaborare. Obiettivo è diventare maggiormente competitiva bei confronti di Apple e del suo ecosistema.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro, MacBook Air o YogaPad?
Sempre più Mac in giro, sempre meno laptop Windows in mostra. Una realtà percepibile in TV, in viaggio, nelle scuole ma anche nelle aziende. Merito di soluzioni e proposte compatte e di qualità cpme il MacBook Air. Sintomo di un cambiamento in corso dalle origini lontane.
Si trova in Produttori
iPad e Androidiani, la caccia continua
Nessuna notizia è pur sempre una buona notizia. Apple non ha ancora fatto trapelare alcuna indiscrezione su un eventuale iPad 3 ma non sembra averne bisogno per tenere la concorrenza lontano. Ad oggi l'iPad continua ad essere il miglior tablet in circolazione anche se gli sfidanti Androidiani provano ad avvicinarsi.
Si trova in Ecosistemi / Android
IFA 2016: Windows laptop 2-in-1 da Lenovo e Acer
L’evento di IFA 2016 inizierà solo domani ma alcuni protagonisti del mercato come Lenovo e Acer hanno già presentato i loro nuovi dispositivi 2-in-1. Lenovo ha introdotto lo Yoga 910 e Acer lo Spin 7. Due dispositivi che faranno concorrenza al Surface Book di Microsoft.
Si trova in Produttori
Conferme e cambiamenti: smart working e “huddle room”
Si va verso tecnologie che assicurano, dal punto di vista del lavoratore, mobilità, connettività rapida e stabile per favorire la collaborazione, e strumenti di produttività sempre accessibili: la visione di Lenovo.
Si trova in Produttori / Lenovo
Le scarpe tecnologiche di Lenovo che contano i passi
Durante un evento in San Francisco, Lenovo ha preannunciato l’arrivo di un nuovo tipo di scarpe intelligenti e molto elettroniche, capaci di contare i passi percorsi ma da funzionare anche da controller per videogiochi. Forse nessuna grande novità in termini di prodotto ma indicativa del ruolo che le tecnologie indossabili potrebbero giocare in un prossimo futuro.
Si trova in Lifestyle
CES 2016: Lenovo presenta le novità dell’anno
I grandi nomi del mercato tecnologico da anni hanno deciso di non partecipare al CES di Las Vegas. Lenovo al contrario anche quest’anno è al CES per fornire una anticipazione sui numerosi prodotti che introdurrà durante il corso del nuovo anno. Tra i prodotti ci sono piattaforme Windows 10, nuovi personal computer portatili e gadget tecnologici sperimentali alla ricerca di nuovi mercati.
Si trova in Produttori / Lenovo