Ricerca

25 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
I numeri che fanno la differenza
Dopo l'uscita dell'iPad 2, il mercato dei Tablet si è arricchito di nuovi protagonisti e moltissimi prodotti. Le alternative ora ci sono, sono molte e anche competitive. Eppure il mercato continua a favorire il marchio Apple e a rimanere magnetizzato da quello che è stato ed appare un prodotto magico e rivoluzionario. Samsung, HTC, RIM, HP, Nokia e gli altri dovranno inventarsi nuove strategie e mercati!
Si trova in Produttori / Apple
ACER ha i magazzini pieni....di tablet!
La vendita di tablet al di sotto delle aspettative. Non è un dato di mercato ma il risultato di un inventario di magazzino che ha convinto il management EMEA a tagliare i bonus e a ipotizzare una riduzione di personale.
Si trova in Produttori / Acer
Samsung sorprende i mercati
Sotto pressione da più parti nei mesi passati per le cause intentate da Apple, Samsung potrebbe sorpendere gli analisti con risultati migliori delle aspettative nel terzo trimestre 2011.
Si trova in Produttori / Samsung
Cataclisma Tablet e fine dell'impero Wintel
Decenni dominati da Windows e processori x86 ( Intel, AMD), messi in discussione dal nuovo assetto che impone il mercato Tablet battezzato da Apple e che porta con se scenari tutti nuovi ove pullulano nomi come: Nvidia, Qualcomm, Andorid, Texas Instruments.
Si trova in Produttori / Intel
Digital technology in picchiata. In Italia crescono solo i tablet
Sirmi: nel secondo trimestre il mercato cala del 13,7%. Crescita a tripla cifra delle tavolette (+154%) ma crollano netbook (-57%) e notebook (-10,2%). Soffre il mercato italiano della Digital Technology. A dirlo i dati rilasciati da Sirmi, relativi al comparto Client che nel secondo trimestre del 2011 evidenziano segni negativi in quasi tutte le tipologie dei prodotti.
Si trova in Comunicati stampa