Ricerca

33 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Gli hacker contro Android sfruttando WhatsApp
Panda Security ha individuato un attacco in corso attraverso pubblicità pericolose su Facebook che sfruttano WhatsApp
Si trova in Ecosistemi / Android
Android Wear, il vestito Google per tecnologie indossabili
Dal mercato delle tecnologie indossabili non poteva mancare Google. L’azienda ha reso pubblico il suo progetto di una piattaforma Android finalizzata ai prodotti con tecnologie indossabili. Alcuni OEM come Motorola e LG hanno già preannunciato nuovi prodotti, altri seguiranno.
Si trova in Ecosistemi / Android
Un Lollipop a buon mercato
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Android 5.0 Lollipop, la tedesca TrekStor annuncia Xintron i 7.0, uno dei primissimi tablet aggiornabile con il nuovo sistema operativo per smartphone e tablet di casa Google. Il prezzo è di 139,90 euro.
Si trova in Ecosistemi / Android
Ubuntu per il Mobile prende forma
Canonical è intenzionata a creare un cartello di società con lo scopo di dare forma concreta ad una piattaforma di sistema operativo Ubuntu per il Mobile che possa competere con le piattaforme per ora vincenti come Android, iOS e Windows 8.
Si trova in Ecosistemi / Vari
Android e iOS, quale piattaforma scegliere? Android sembra essere la risposta ovvia...
Il fatto che Android domini il mercato con una percentuale dell'80% sembra indicare una scelta obbligata anche per le aziende impegnate nello sviluppo di software e alle nuove startup. La scelta non è però necessariamente obbligata. Chi sviluppa vuole avere la vita semplificata ed essere collegato a modelli di business capaci di generare guadagni rapidi e certi.
Si trova in Ecosistemi / Vari
Marketing e promozione di applicazioni (APP) Mobile. Consigli di SoloTablet agli sviluppatori!
Non tutto ciò che luccica è oro. Il mercato delle APP è sfavillante e ricco di opportunità ma non per tutti. Le nuove APP continuano a crescere ma sono relativamente poche quelle che sopravvivono, hanno successo ed arricchiscono coloro che le hanno create. Dopo due anni di sperimentazioni dall'arrivo del'iPad, è utile una riflessione e forse anche fare una pausa. Non per uscire dal mercato ma per starci (ritornarci) con nuove strategie, nuovi programmi e iniziative e con maggiore successo di pubblico e di guadagno.
Si trova in Blog / Approfondimenti
Quale tablet scegliere e comprare: Android, iPad, Windows 8, Blackberry, Linux?
La scelta sembra facile, ma in realtà è diventata piuttosto complicata. I modelli di tablet in circolazione sono centinaia, molti sono quelli di marca e di qualità. Poi ci si mettono i tempi di crisi e i budget di spesa sempre insufficienti a soddisfare i desideri e infine i vari ecosistemi applicativi sono diventati veri e propri labirinti.
Si trova in Blog / Approfondimenti
Panda Security Mobile 1.1: soluzione ottimizzata per i tablet Android
Si susseguono le soluzioni per la protezione dei dispostivi e delle app in mobilità. Tra le altre in questi giorni è la volta di Panda Security che ha presentato Panda Mobile Security 1.1, soluzione di protezione per tutti i dispositivi Android, disponibile su Google Play.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Intel si ingrazia i tablet
Nel 2013, Intel ha fatturato 52,7 miliardi di dollari, con un risultato operativo di 12,3 miliardi, utili netti di 9,6 miliardi e utili per azione di 1,89 dollari. La società ha generato circa 20,9 miliardi in liquidità dalle proprie operazioni, ha pagato dividendi per un valore di 4,5 miliardi e ha impiegato 2,1 miliardi di dollari per riacquistare 94 milioni delle proprie azioni.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Android in azienda, strumenti di device management e sicurezza
Android potrebbe aspirare a diventare quello che Windows è stato per molti anni, la piattaforma di sistema operativo più diffusa sia nel mercato consumer sia in quello aziendale. Per aspirare a questo obiettivo deve però affrontare e gestire alcuni problemi legati alla sicurezza. Nonostante i numerosi miglioramenti apportati, la percezione dell’utenza continua a evidenziare preoccupazioni e potenziali rischi.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile