Ricerca

37 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Per vendere, una APP non deve essere perfetta
Ogni prodotto è come una pizza fatta da pasta e ingredienti. Se la pasta è buona molti si accontentano anche di una semplice margherita. Gli ingredienti possono essere tranquillamente essere provati e gustati successivamente.
Si trova in APP / Novità APP
APP Store: 50 miliardi di download con premio
I download di applicazioni dallo store di Apple si avvicinano allo stratosferico numero di 50 miliardi. Apple ha attivato un contatore per il raggiungimento del traguardo e regalerà 10.000 dollari al fortunato utente che eseguirà il download del record!
Si trova in APP / Novità APP
Nautica a portata di un touch, mentre stai andando di bolina
Il Mensile Internazionale di Navigazione "Nautica" in vesrione APP- Con quasi 50 anni di attività alle spalle è diventata il punto di riferimento per chiunque va per mare. Nelle pagine della rivista trovano ampio spazio le prove delle barche e degli accessori, i confronti e le notizie del mercato. Una larga sezione è dedicata ogni mese agli articoli tecnici e didattici, spiegati dagli esperti in modo da essere compresi da tutti, anche da chi inizia ad avvicinarsi alla nautica. Inoltre i consigli per la sicurezza, la politica in difesa dei diportisti, gli itinerari per le vacanze e i fine settimana, l'arte marinara e i musei del mare, lo sport e tanto altro ancora.
Si trova in APP / Novità APP
Per avere successo con una APP bisogna soddisfare bisogni reali
Possedere un iPad o un tablet Android non significa essere esperti Mobile. Introdurre dispositivi mobili in azienda non è sufficiente a implementare una strategia di mobilità. Le applicazioni sviluppate dai migliori esperti di tecnologie Mobile non sono automaticamente destinate al successo di pubblico.
Si trova in APP / Novità APP
Adempimenti fiscali sviluppo e vendita APPlicazioni iOS e Android
Segnaliamo alcune utili informazioni sugli adempimenti fiscali che competono e interessano gli sviluppatori di applicazioni Mobile che vengono distribuite attraverso gli store dei vendor.
Si trova in Tecnobibliografia
Fenomeno download, più di un trend, una mania!
Apple ha festeggiato 50 Miliardi di download dal suo APP store, seguita a ruota da Google Play. Apple ha celebrato l’avvenimento premiando la persona che ha scaricato l’applicazione del record con 10.000 dollari. Una generosità interessata…..
Si trova in Ecosistemi / Ios
Ecosistemi APP, Android e iOs modelli a confronto
Secondo molti analisti la forza di un ecosistema mobile, sia esso Andorid, iOS o altri, dipende dalla dimensione del traffico e dal numero di download di applicazioni dagli App Store. Vero o falso? Non tutti sembrano d'accordo!
Si trova in Ecosistemi / Android
Sei uno sviluppatore Android? Spunti per una riflessione
Per il momento i soldi veri li fanno i proprietari degli store, Apple soprattutto! A seguire pochi fortunati che hanno saputo creare applicazioni innovative e di qualità o semplicemente diventate trendy. Tutti gli altri galleggiano con le loro APP diventate zombie. Eppure le opportunità di guadagno sono numerose. Ma bisogna fare delle scelte!
Si trova in Ecosistemi / Android
Metro App disponibili solo attraverso il Microsoft Windows Store
Con Windows 8 Microsoft rilascerà due tipi diversi di software, il primo sarà quello tradizionale per le applicazioni desktop, il secondo andrà sotto il nome di Metro e è indirizzato alla piattaforme mobili con interfacce touch.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Eterogeneità o uniformità? La proliferazione di sistemi operativi non aiuta la scelta.
La proliferazione all'interno delle aziende di piattaforme di sistema operativo mobili eterogenee è destinata a far aumentare mal di testa dei responsabili IT, costi aziendali e rischi. Il problema è ampio perchè tocca aspetti critici come il supporto all'utente e le risorse necessarie, la gestione, la compatibilità, l'integrazione con le applicazioni esistenti e la distribuzione delle APP.
Si trova in Ecosistemi / Vari