Ricerca

212 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La metamorfosi del personal computer
Gli annunci di questi ultimi mesi ridefiniscono il mercato del personal computing evidenziando la metamorfosi dei dispositivi PC verso nuove forme di vita e di formato. Le novità sono tutte nell’ottica della convergenza e della integrazione di funzionalità, caratteristiche tecniche e accessori. La convergenza riguarda le strategie dei produttori, alla ricerca di nuove soluzioni capaci di trarre vantaggio dalle varie tipologie di dispositivi esistenti, tablet in primis.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Ad ottobre il nuovo iPad3?
Buone notizie per coloro che, dopo aver acquistato il primo modello iPad, hanno deciso di non passare all'iPad2 e buttare a mare l'investimento fatto ma di attendere l'uscita della versione 3. Le previsioni e/o aspettative di questi consumatori potrebbero trovare conferma/soddisfazione in ottobre, quando Apple dovrebbe rilasciare il nuovo iPhone e un nuovo modello di iPad.
Si trova in Produttori / Apple
Già tutti in attesa dell'iPad 3
Mentre molti utenti fanno fatica ad entrare in possesso di un iPad 2 a causa di una domanda sempre superiore alla disponibilità a magazzino, in rete già si parla, si anticipano e si evidenziano le caratteristiche dell'iPad 3. Gli occhi degli utenti fidalizzati dal marchio Apple ma anche del mercato sono già tutti puntati sui piani di rilascio del prossimo tablet che dovrebbe mantenere e rafforzare la posizione di leadership del marchio della Mela.
Si trova in Produttori / Apple
The Soul of Apple
Un articolo pubblicato sul giornale "The New York Times" scritto da Kevin Kelly il fondatore di Wired. Kelly traccia un ritratto del guru della Apple da poco scomparso affermando che mentre prima i gadget tecnologici hi-tech erano senza anima, queli inventati da Steve invece rispecchiano tutto il suo essere. Hanno un'anima!
Si trova in Produttori / Apple
Facebook e Apple, pace fatta per la gioia di tutti i networker
Dopo un braccio di ferro durato più di un anno è ora disponibile su iTunes il software che permette di usare il social network sul tablet. Un blocco dovuto al tentativo di entrambi di monetizzare al meglio le proprie soluzioni. La pace fatta indica un guadagno ritrovato per entrambe.
Si trova in Produttori / Apple
Effetto Kindle Fire su vendite iPad
Stando ai dati di mercato recenti, l'iPad di Apple sembrerebbe avere trovato un tablet Android capace di interrompere un successo di vendite inarrestabile. Nulla di clamoroso per il momento ma i segnali di un cambiamento ci sono tutti e proiettano sul mercato tablet due nuovi contendenti, Android Google e soprattutto Amazon.
Si trova in Produttori / Apple
Mercato tablet 2012-1014? Dominato da Apple!
Secondo stime e ricerche di mercato di Gartner Group, Apple è destinata a mantenere la sua posizione di leadership e a dominare il mercato tablet dei prossimi tre anni con più del 50% di market share.
Si trova in Produttori / Apple
iPad 3, in attesa di un rilascio prossimo venturo!
Da Apple nessuna informazione, come sempre! Una sana politica di marketing che conferma cultura e approccio al mercato di un marchio che domina il mercato del tablete ed è destinato a dominarlo anche in futuro con l'iPad 3. In rete se ne parla molto ed è tutto una fioritura di siti e blog dedicati che sembrano fatti appositamente per preparare il terreno ad un nuovo successo annunciato. Come tutto ciò che riguarda la 'chiesa' Apple, l'iPad 3 è già uno status symbol da mostrare anche se non esiste ancora!
Si trova in Produttori / Apple
iPad 3 in formato mini
Continuano le indiscrezioni sull'iPad 3. A catalizzare l'attenzione dei narratori della rete è ora la dimensione di quello che potrebbe essere uno dei modelli di iPad3, previsto per marzo. Un iPad mini da 7.8 pollici.
Si trova in Produttori / Apple
l'iPad va al lavoro, lo dice IDG e noi ci crediamo!
Non c'era bisogno di una indagine per sapere che l'iPad piace alle aziende come e perchè è uno strumento di lavoro potente, efficace e flessibile per tutte le esigenze dell'utente. Utile però vedere confermata una percezione da una indagine diffusa che evidenzia quanto l'iPad sia popolare in casa come al lavoro. Molte aziende lo hanno già adottato, altre lo stanno facendo. Lo dice IDG.
Si trova in Produttori / Apple