Ricerca

27 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Progettazione aumentata
Tablet, APP e Cloud Computing: gli strumenti di condivisione e di comunicazione influenzano la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e favoriscono nuove forme di collaborazione tra persone, trasformando anche il modo di progettare processi e organizzazioni.
Si trova in Blog / Disruptive projects
Nuova versione iOS 5 beta 7 disponibile per i test degli sviluppatori
Apple rilascia una nuova versione bet del sistema operativo iOS 5. E' la numero sette, a partire da giugno di quest'anno ed è stata messa a disposizione degli sviluppatori affinchè possano continuare a testarla e a verificarne funzionalità e nuove potenzialità.
Si trova in Ecosistemi / Ios
Vantaggi Android
Anche se il numero di sviluppatori che sposano la piattaforma iOS di Apple cresce, la comunità degli affezionati di Android si consolida e continua a mantenere lo share di mercato più alto ( 28% ) secondo solo a RIM (36%). Le percentiali sono destinata a cambiare nel tempo ma Android per il momento sembra la lepre che anche iOS deve in qualche modo inseguire. La piattaforma RIM risulta invece sempre più legata alle sorti della società e alla sua capacità/opportunità di rilancio effettivo.
Si trova in Ecosistemi / Android
Frammentazione Android, problema reale?
La frammentazione del mondo Android è reale, ma molti ci vedono semplicemente una ricchezza. I membri della Open Handset Allieance sono quasi 200, le versioni di sistema operativo sono cinque (Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, and Ice Cream Sandwich), i dispositivi vanno dal semplice telefono, al tablet e alla TV, molti vendor offrono versioni customizzate di sistema operativo. La frammentazione è una realtà! Non necessariamente un problema!
Si trova in Ecosistemi / Android
Windows 8 per i tablet, primi vagiti!
Nessun anticipo previsto rispetto alla data di rilascio che rimane confermata alla seconda metà del 2012. Il marketing di Micorsoft però non sta fermo e molte sono le iniziative finalizzate a preparare il terreno per un lancio di prodotto agguerrito e ricco di novità.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Novità Microsoft
Molte attese, generate anche da indiscrezioni Microsoft, sono riposte dagli appassionati Windows sulla conferenza per gli sviluppatori BUILD in corso in questi giorni in California. La conferenza è molto tecnica e per sviluppatori ma Micorsoft dovrebbe presentare nuovi dettagli su Windows 8 e altre novità che interessano il mercato.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Kindle Cloud Reader, la risposta di Amazon ad Apple
Amazon introduce Kindle Cloud Reader, un lettore di ebook, sotto forma di APP, basato sullo standard HTML5 e che garantisce all'utente l'accesso ai contenuti per il tablet e-reader di Amazon, Kindle, attraverso il cloud e lo store Kindle di Amazon.
Si trova in Produttori / Amazon