Ricerca

120 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Google invita all'acquisto dei Google Glass
Google ha iniziato a spedire inviti finalizzati a consigliare l'acquisto dei suoi Google Glass. Gli inviti sono per il momento inviati agli utenti iscritti e abbonati al servizio di musica All Access. Il prezzo del prodotto rimane quello già noto da tempo. 1500 dollari/euro.
Si trova in Produttori / Google
Google Glass: se non vivi negli USA dovrai attendere ancora...
Chi non era riuscito ad impossessarsi di un Google Glass nel 2013 ha ora una seconda possibilità. Ma solo se vive negli Stati Uniti. Gli altri dovranno mettersi in fila e attendere ancora qualche mese.
Si trova in Produttori / Google
Telepathy One, il futuro di Google Glass è già qui ed è giapponese!
Si chiama Telepathy One ed è un dispositivo indossabile avveniristico che mira a introdurre nuova competitività nel mercato delle tecnologie indossabili come i Glass di Google, GlassUp, Recon Jet e numerose altre in arrivo. Telepathy One punta tutto sulla visione e sulla condivisione audio in tempo reale. Il prodotto nasce dall'idea di un filosofo giapponese, Takahito Iguchi, con la visione di un mondo futuro interconnesso telepaticamente. Obiettivo è la condivisione di immagini, audio e messaggi ma anche di emozioni, sentimenti e gesti affettuosi.
Si trova in Produttori
Toq, Toq, il nuovo orologio intelligente di Qualcomm
Il nuovo smartwatch di Qualcomm è pronto al debutto sul mercato americano nella giornata del Thaskgiving. Lo ha annunciato l’azienda stessa indicando che il nuovo prodotto sarà in vendita il 2 di dicembre, data nota negli Stati Uniti come il Cyber Monday, per le numerose offerte che vengono proposte sul web e che anticipano la stagione natalizia.
Si trova in Produttori
Tecnologie indossabili: rivoluzioni prossime venture
La SIM che nel nostro dispositivo mobile funziona come componente di autenticazione potrebbe essere presto sostituito da SIM personali utilizzabili per usare le proprie credenziali di accesso a servizi e ambienti online. La novità è dell'azienda giapponese DOCOMO e si basa su tecnologie wireless. Per ora solo in forma di prototipo.
Si trova in Produttori
Disturbati dall'inquinamento acustico, la soluzione si chiama DUBS!
Le tecnologie indossabili non sono solo orologi e occhiali intelligenti. Doppler Labs ha creato Dubs, un filtro per le orecchie capace di ridurre i decibel, proteggere l'udito riportando il rumore di fondo che ci accompagna ad un livello sostenibile, responsabile e accettabile.
Si trova in Produttori
Tecnologie indossabili presenti e future
A inizio febbraio 2015 durante la Wearable Technologies Conference di Monaco sono state mostrati nuovi prodotti con tecnologie indossabili che hanno illustrato il percorso evolutivo in atto e anticipato alcune delle tendenze che caratterizzeranno il prossimo futuro. I prodotti che hanno raccolto il maggiore interesse sono stati 20. Ne presentiamo alcuni.
Si trova in Produttori
Tecnologie indossabili in azienda
La narrazione corrente sulle tecnologie indossabili è tutta concentrata sul singolo consumatore e sui suoi benefici e vantaggi. Poca attenzione è dedicata al mondo delle aziende e ai benefici professionali e in termini di produttività e efficienza lavorativa. Si parla molto di diete, calorie e contapassi, poco di soluzioni indossabili per la logistica e il magazzino, per gli ospedali e ancora meno delle applicazioni disponibili.
Si trova in Produttori
Con Rufus Cuff il tablet è da polso, ma ha bisogno dello smartphone per le telefonate!
Le tecnologie indossabili sono oggetto di sempre nuove narrazioni ma ancora lontane dall’essere pervasive come lo sono stati smartphone e tablet. Le continue novità emergenti indicano un possibile percorso e una destinazione. Smartphone e tablet si fanno da polso e propongono soluzioni per il passaggio da dispositivi e schermi mobili a indossabili.
Si trova in Produttori
APP per fitness e benessere personale, un boom previsto!
Il mondo delle APP per Mobile ha trasformato in soli tre anni tutti gli ambiti di vita e di lavoro, mercati e settori merceologici. Le APP sono cresciute in modo esponenziale in tutti i settori e anche quelli nei quali la crescita è stata inferiore sono stati rivoluzionati dall'arrivo di applicazioni che hanno cambiato tutto. Un esempio sututti, il mercato della salute e del benessere personale (fitness).
Si trova in APP / Novità APP