Ricerca

68 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Come sarà il mercato smartphone tra cinque anni?
Cercare di prevedere il futuro è impossibile ma il futuro del futuro è il presente (McLuhan). Una attenta osservazione dei fenomeni di mercato che sperimentiamo possono aiutare a comprendere fatti e tendenze emergenti che, una volta affermatesi, possono determinare gli scenari futuri. La nostra osservazione contribuisce in ogni caso a determinarli!
Si trova in Produttori
Primo trimestre con Windows 8 e Microsoft soddisfa le aspettative del mercato
Nel trimetsre terminato il 31 di dicembre 2012, il primo dal rilascio di Windows 8, Microsoft ha comunicato ai mercati risultati allineati, in termini di fatturato e di utili, con le aspettative del mercato.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface con Windows RT anche in Italia
Mentre nei mercati asiatici e americani Microsoft si appresta a rilasciare Surface Windows 8 Pro, da febbraio arriva in Italia il Surface Windows RT.
Si trova in Produttori / Microsoft
Asus: il tablet che diventa smartphone
Asustech sceglie per i suoi smartphone e tablet Windows 8 e punta a ritagliarsi uno spazio di maket share in un mercato che non per il momento visto l'azienda di Taipei protagonista. Previsto anche il rilascio di un nuovo prodotto tablet con Windows 8, un nuovo modello 'ibrido' Padfone che integra insieme in un unico dispositivo il tablete e lo smartphone.
Si trova in Produttori / Asus
Dell punta alle scuole con un nuovo tablet Windows 8
Dopo il rilascio del tablet Laitude 10 con Windows 8, Dell sta rilasciando nuovi modelli pensati e posizionati sul mercato per fornire nuove opportunità di impiego delle nuove tecnologie da parte delle istiruzioni scolastich e delle piccole e medie imprese.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Microsoft annuncia di aver venduto 60 milioni di licenze Windows 8
A dieci settimane dal rilascio ufficiale di Windows 8, Microsoft ha reso noto che le licenze fin qui vendute sono state 60 milioni. Anche se non vi partecipa l'annuncio è stato fatto al CES diLas Vegas da Tami Reller, Windows Chief Marketing Office e Chief Financial Officer dell'azienda.
Si trova in Ecosistemi / Windows
L’iPad secondo Forrester: previsioni mercato tablet 2013 e oltre
Forrester ritiene che da qui al 2014 le aziende spenderanno 24 miliardi di dollari nell’acquisto di iPad . Una situazione al contrario molto meno rosea per Windows 8 di Microsoft. Nel 2013 le vendite di tablet aiuteranno la crescita del mercato PC ma Apple continuerà a sovrastare Microsoft nel mercato tablet.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Windows 8, consuntivo 2012 e previsioni 2013
Il rilascio di Windows 8, la piattaforma di sistema operativo pensata da Microsoft per rilanciare il personal computer offrendo al tempo stesso una piena compatibilità con tablet e smartphone, non sembra dare i risultati sperati. I possessori di personal computer non sembrano motivati ad una migrazione rapida e più che al sistema operativo sembrano interessati alle novità che potrebbero arrivare sotto forma di nuovi dispositivi mobili di nuova generazione.
Si trova in Ecosistemi / Windows
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Luigi Marino di Creact
SoloTablet vuole raccontare il mercato italiano del tablet e delle solzuioni Mobile. Lo fa con contributi redazionali ma soprattutto aprendo il portale ai molti protagonisti italiani che questo mercato stanno determinando. La nostra quarta intervista ha coinvolto CREACT, una soceità che sviluppa applicazioni per dispositivi mobili.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Paolo Arduin
Una iniziativa di SoloTablet per raccontare la realtà del mercato italiano e per sondare il sentiment di molti operatori che in esso stanno investendo e forse anche guadagnando.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano