Ricerca

151 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Samsung-Apple, la battaglia si sposta sul territorio!
Mentre si stava arrivando al primo verdetto sulla causa intentata da Apple verso Samsung, la società sud-coreana marcava un altro passo della sua strategia competitiva globale. Senza timori di altre accuse di clonaggio, Samsung ha aperto a Sydney uno dei suoi punti vendita Experience. Molto simile agli store della Apple. Nessuna sorpresa!!!
Si trova in Produttori / Samsung
Molte le novità in casa Samsung, a dispetto della causa persa con Apple.
Mentre si delineano i primi segnali di pace tra Samsung e Apple con una telefonata tra i due CEO che dovrebbe aver definito il contesto della tregua futura, Samsung inonda il mercato con una miriade di nuovi annunci. Non solo smartphone ma anche fotocamere e un tablet Windows 8.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung, Tablet e Windows 8
Il lancio di Windows 8 è una nuova e ricca opportunità per tutti i produttori di dispositivi di personal computing e mobili. Tutti i principali attori del mercato PC hanno da tempo presentato le loro strategie, iniziative e novità in termini di prodotto. Lo hanno fatto in anticipo sul rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo. Lo ha fatto anche Samsung e qui ne riassumiamo l'offerta.
Si trova in Produttori / Samsung
Per competere, i prodotti non bastano. Samsung rafforza il suo marchio.
La competizione di Samsung nei confronti di Apple si sposta dal terreno dei prodotti e delle tecnologie per puntare anche sul marchio. Apple ha costruito la sua immagine grazie ad un marchio che ha saputo comunicare i valori fondamentali dell'azienda e che hanno animato da sempre la sua strategia. Samsung sta pensando di puntare a sua volta su un nuovo marchio e lo presenterà al CES di Las Vegas a gennaio 2013.
Si trova in Produttori / Samsung
Il vero concorrente di Samsung è Google, non Apple
Immaginando una lotta per contendersi la leadership del mercato mobile, tutta l'attenzione dei media e degli operatori è focalizzata sulla disputa per i brevetti tra Samsung ed Apple. In realtà il vero pericolo per Samsung viene da Google. Lo dicono i dati di mercato e le analisi di quanti evidenziano come Google stia usando le conoscenze e le risorse di Motorola per posizionare la sua offerta smartphone e tablet sul mercato.
Si trova in Produttori / Samsung
I video maggiormente visualizzati del 2012
Imediaconnection ha pubblicato un elenco dei dieci video promozionali più visti durante l'anno 2012. Uno di questi è il video della Samsung per promuovere il Galaxy S III.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung: un tablet da 8 pollici presto sul mercato?
Al prossimo Mobile World Congress, Samsung annuncerà, secondo indiscrezioni, un nuovo tablet Galaxy Note da 8 pollici. Il nome in codice del nuovo tablet sarebbe GT-N5100. Già in fase di sviluppo/produzione.
Si trova in Produttori / Samsung
Competition is competition
La competizione tra i maggiori player del mercato Mobile si conduce anche attraverso video e spot pubblicitari. L'ultimo video di Samsung è indirizzato ai clienti business di RIM. Dopo aver conquistato la posiizione di leader nel mercato degli smartphone, Samsung sembra ora intenzionata ad aggredire nuovi mercati, non solo Apple.
Si trova in Produttori / Samsung
Galaxy S4, paradigma dello scontro Samsung vs Apple
Il nuovo smartphone di Samsung è arrivato evidenziando ancora una volta quale sia l’obiettivo strategico di Samsung, battere e superare Apple. L’orchestra che ha accompagnato l’annuncio è sembrata sottolineare un trionfo preannunciato….
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung rilascia due nuovi smartphone - phablet
Sasmsung ha svelato al mercato due nuovi modelli della linea di smartphone superdimensionati in termini di disply. Uno ha uno schermo da 6,3 pollici.
Si trova in Produttori / Samsung