Ricerca

34 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La Enterprise Mobility è premiante
Secondo quanto riferisce la ricerca internazionale “Mobility: Why Your Customers Aren’t Satisfied and What to Do About It”, commissionata da CA Technologies e condotta da Vanson Bourne su 1450 senior IT manager appartenenti ad aziende mondiali attive in settori diversi, le imprese italiane starebbero registrando grossi vantaggi derivanti dalle iniziative di mobilità intraprese.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Mobilità aziendale al punto di svolta?
Per la business mobility secondo un report di VMware siamo al punto di svolta. E' cresciuta e sempre più diffusa la consapevolezza che la mobilità aziendale non deve più mirare soltanto al miglioramento della produttività per gli individui, ma a trasformare interi processi di business. Solo il 17 per cento delle aziende nel mondo ha adottato un modello mobile per almeno un processo chiave dell’organizzazione.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Ford si da alle biciclette elettriche MoDe
Duranet una conferenza stampa al Mobile World Congress di Barcellona, Ford ha svelato le sue strategie di Smart Mobility Plan per portare sul mercato un modello di bicicletta elettrica intelligente chiamata MoDe. La nuova bicicletta, connessa ad una APP dedicata, permetterà di gestire in tempo reale la propria agenda di viaggio, di pianificare percorsi e di comunicare con smartphone, auto e altri oggetti e infrastrutture tecnologiche. L'idea di base è favorire nuovi modelli di trasporto basati si forme flessibili di possesso dell'auto, di condivisione e do collaborazione sociale.
Si trova in Produttori
La rivoluzione del Mobile continua
Che la rivoluzione introdotta dalle nuove tecnologie mobili fosse di tipo disruptive lo si è scritto e raccontato diffusamente. L’era post-Pc preconizzata da Steve Jobs non si è ancora concretizzata ma la rivoluzione continua. Lo testimonia il calo del -10% nelle vendite di personal computer nella forma di desktop e notebook nel primo trimestre 2016 e la migrazione costante verso l’uso dei dispositivi mobili, in particolare dello smartphone, come strumenti di personal computing.
Si trova in Produttori