Ricerca

71 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Novità Microsoft in arrivo
La settimana del 18 giugno 2012, potrebbe essere rivelatrice delle strategie mobile future di Micorosft. Dovrebbe infatti trovare conferma e concretizzazione la strategia di Microsoft per competere con Apple, Amazon e Samsung sul mercato dei tablet. Probabile un annucio, per ora tenuto molto segreto, ma che potrebbe rivelare molto sulle intenzioni dell'azienda, a pochi mesi dal rilascio ufficiale di Windows 8.
Si trova in Produttori / Microsoft
Si chiamerà Surface, il tablet di Microsoft
Microsoft ha presentato la sua famiglia di tablet. I dispositivi touch-screen monteranno Windows 8 e offriranno una scelta di processori ARM e/o Intel. Diventa più chiara la strategia di Microsoft per competere con Apple con un tablet sul quale sarà semplice utilizzare tutte le apèplicazioni Office e programmi come Photoshop.
Si trova in Produttori / Microsoft
Il tablet Surface è per l'impresa
Con due versioni, Surface, il nuovo tablet appena annunciato da Microsoft, si rivolge sia al mercato consumer che a quello business. Ma è sulla versione Intel per l'impresa che Microsoft punta per competere con Apple e soprattutto per mantenere il suo predominio attuale nelle aziende e nelle scelte dei dipartimenti IT.
Si trova in Produttori / Microsoft
Con il bilancio in rosso, Microsoft riparte il 28 di ottobre
Con risultati finanziaru per la prima volta un perdita, Microsoft ha formalizzato la data di rilascio di Windows 8. Il 28 ottobre il nuovo sistema operativo sarà sul mercato e si aprirà la nuova sfida alla leadership di mercato. Microsoft punta tutto sulla nuova piattaforma, sul Mobile e sui contenuti e va alla guerra con Apple, avversario storico e oggi molto più agguerrito!
Si trova in Produttori / Microsoft
La fatica di stare online, storia di una notizia e sua diffusione in rete
Prendiamo spunto da uno scritto di un opinionista di Tech.Pinions per riflettere su quanto è diventato complicato mantenere aggiornato un portale con notizie interessanti che soddisfino i bisogni dei propri lettori. Soprattutto se gli argomenti trattati sono di interesse diffuso e se le notizie che li riguardano sono ormai diventate un diluvio di parole e di informazioni, le cui fonti sono più o meno le stesse e non necessariamente verificate.
Si trova in Produttori / Microsoft
ZTE prepara un tablet quad-core PF100
Nei primi mesi di quest'anno, ZTE è stato molto attiva nei preannunciare e promuove dispositivi diversi che verranno portati sul mercato a breve. Tra questi un tablet da 10.1 pollici quad-core denominato PF100.
Si trova in Produttori / Novità dal mercato
A Natale cosa regalo, un tablet o un e-reader?
Se per Natale state pensando di regalare un dispositivo mobile, decidete prima la marca o il tipo di device? Meglio un tablet o un e-reader? Può un iPad offrire ad un lettore accanito le stesse funzionalità di un Kindle Fire? Sopravviverà l'e-reader ai tablet di nuova generazione o diventerà rapidmente obsolescente.
Si trova in Produttori
Mercato New Tablet, selezione naturale o eutanasia?
Il grande assente sul mercato dei tablet è per il momento Windows. Ma la sua versione 8 è prossima al rilascio e obbligherà i produttori di tablet a ripensare le loro strategie riposizionando la loro offerta tradizionale ( desktop, laptop, notebook e netbook ) e rivedendo quella sui nuovi tablet. Non è un caso che RIM, Acer, Asus, HP, Dell abbiano riallineato nel corso del 2011 la loro offerta.
Si trova in Produttori
CES 2012 - Il Tablet Play Base di Karuma
Presentato da Karuma, una società di Singapore, il tablet low-cost Play Base. Un tablet che potrebbe attirare l'interesse e incontrare il gusto degli adolescenti così come quello degli adulti alla ricerca di tablet a basso costo come alternativa al più costoso iPad. Prezzo di listino 169 dollari.
Si trova in Produttori
CES 2012 - Laptop e tablet per bambini
Due i progetti presentati al CES dal produttore di semiconduttori Marvell. Entrambi rappresentano un passaggio da tecnologia x86 ad ARM: Google TV, e One Laptop Per Child.
Si trova in Produttori