Ricerca

41 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2012 - PMI sempre più con tablet e iPad
Nel 2012 le PMI (Piccole Medie Imprese) spenderanno di più in iPad e tablet. Queste le previsioni e i risultati di indagini di mercato che indicano una propensione all'acquisto determinata dal bisogno di maggiore proattività, produttività e flessibilità
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Tablet 2020
Uno studio di IDG Connect analizza come l'affermarsi e il diffondersi dei tablet cambierà la realtà delle aziende e del business. Un report che prende in con siderazione i mercati europei, africani e asiatici e contiene opinioni e analisi di esperti del settore.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Previsioni 2014, non solo tecnologia!
Le novità tecnologiche che caratterizzeranno il 2014 saranno tali da sorprendere tutti. Ma le novità capaci di rivoluzionare il mondo saranno altre. Nel 2014 ci sono le elezioni per il parlamento europeo ma si vota anche per l'indipendenza della Catalogna e della Scozia. Nel 2014 verrà terminato il nuovo World Trade Center di New York e a Shanghai verrà completata la torre da 128 piani e 632 metri di altezza, seconda in altezza solo al Burj Khalifa di Dubai. Nel 2014 si giocherà in Brasile la coppa del mondo e la NATO lascerà l'Afganisthan. Tante novità capaci di distrarre la nostra attenzione da smartphone e tablet di ultimissima generazione ma anche da Google Glass e smartwatch.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2014 e tendenze tecnologiche
Tutte le previsioni sono soggette ad un elevato tasso di fallibilità, soprattutto quando esse si riferiscono a prodotti o soluzioni tecnologiche. L'evoluzione tecnologica in corso è tale da sorprendere costantemente e da far emergere novità e innovazione capaci di sotterrare qualsiasi previsione. Il prevedere è però un esercizio utile per poter raccontare a posteriori di averci preso. Quindi proviamoci....
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2015: tendenze emergenti che suggeriscono le strategie marketing per il mercato delle APP
Chi opera in questo mercato sa molto bene quanto esso sia cambiato dal 2010. Cambiati sono anche i consumatori e i clienti professionali. I guadagni non sono stati generosi per tutti ma molti hanno acquisito competenze e skill che possono ora fare la differenza. Il 2015 sarà un anno ricco di opportunità soprattutto per un uso diffuso delle APP come strumento di marketing, e non solo.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Business Intelligence e tablet: le previsioni di Gartner
Secondo Gartner Group le applicazioni di Business Inteligence su tablet cresceranno entro il 2013 del 33%. Per alcuni analisti si tratta di previsioni timide perchè la BI mobile sta diventando uno degli strumenti più potente di business per aziende piccole, medie e grandi.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
2014 - Le previsione fatte dai protagonisti del mercato italiano [Albegor.com]
Una intervista a Davide Orlando di Albergor.com che conferma la potenzilaità del mercato Mobile e dell'esistenza di numerose opportunità ancora inesplorate e tradotte in soluzioni, applicazioni e business. C'è la consapevolezza della ciris economica ma anche l'ottimismo di chi sa intravedere tra le pieghe del caos gli elementi emergenti e la loro capacità atrattiva. Una visione ottimista per un futuro diverso da quello attuale.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Tendenze tecnologiche del 2020 secondo Veeam
Da un punto di vista IT 1i 2019 è stato un anno di forti sviluppi; alcuni trend proseguiranno nel 2020. Ad esempio, per Veeam l’approccio on-premises e il cloud pubblico acquisiranno sempre più una rilevanza simile. Il problema della sicurezza è di grande attualità: ogni applicazione ha un’importanza critica.
Si trova in Tecnologia e Impresa
2019: Voce, AI, Analytics…
Pubblicate da Kantar le abituali previsioni sulle tecnologie che cambieranno la scena del nuovo anno. Svelati i 12 trend che, secondo Kantar, trasformeranno lo scenario media del prossimo anno.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
2019: alla ricerca di un posto di lavoro e di senso
Il 2018 sarà ricordato come l’anno dei gilet gialli, il 2019 vedrà l’emergere di altri eventi imprevedibili e improvvisi che, come tanti cigni neri, caratterizzeranno l’età dello smarrimento attuale. E speriamo di non trovarci tutti in una tempesta di merda!
Si trova in Blog / Tabulario