Ricerca

190 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Microsoft e partner storici a confronto
L'ingresso di Microsoft sul mercato come produttore hardware non è piaciuto a tutti ed è destinato a creare qualche problemino con i partner storici. La conferma viene da Acer che ha invitato Microsoft a ripensare la sua strategia per la commercializzazione di Surface.
Si trova in Produttori / Microsoft
Tablet e PC, Android e Windows 8, i dilemmi di Microsoft
Con un mercato PC che continua a perdere colpi e Android che conquista nuovi market share, Microsoft è obbligata a rivedere la sua strategia. Per difendersi, per competere e per rafforzare la propria immagine sul mercato.
Si trova in Produttori / Microsoft
Tablet Surface per le aziende, la strategia persistente di Microsoft
Persistere può essere diabolico ma a volte anche funzionare. Il rilascio dei nuovi Surface 2 sono la dimostrazione di quanto Microsoft sappia insistere nelle sue strategie pur di raggiungere gli obiettivi ad esse associati. Strategie che puntano direttamente alle aziende e obiettivi che sono finalizzati a mantenere rilevante il ruolo e il peso delle soluzioni Windows per l'impresa.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft trova il nuovo CEO. Per quali strategie?
Satya Nadella, il VB della divisione cloud e enterprise, è stato nominato CER di Microsoft. Una scelta interna che vede anche la decaduta da presidente di Bill Gates, ora semplice consigliere. Un futuro non sarà seplice. La scelta indica che non ci sarà un cambiaento radicale ma Microsoft dovrà mostrare grandi capacità di innovazione e grande rapidità di cambiamento. Nadella pensa di riusirci puntando sui talenti, le risorse e la perseveranza di Microsoft
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft allarga il mercato di Apple
Con una mossa che, secondo alcuni osservatori del mercato, è destinata a spianare la strada delle aziende ai prodotti della Apple, Microsoft si parresta ad annunciare il rilascio del suo pacchetto Office sui dispositivi del più acerrimo concorrente. Una scelta obbligatoria per alcuni, troppo generosa per altri. Un cambio di strategia nell'era post-Ballmer che Microsoft potrebbe rimpiangere a breve.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft si muove e sposa la mobilità aziendale...in ambienti eterogenei
Microsoft sembra essere pronta a rilanciare la sua strategia di mobilità per le imprese con il rilascio di una nuove suite di soluzioni Enterprise Mobility Suite pensata per facilitare l’uso in azienda di piattaforme Windows, Android e iOS. L’annuncio è previsto per il 27 di marzo.
Si trova in Produttori / Microsoft
Office per iPad: cavallo di Troia o strategia aggressiva e vincente?
Microsoft ha deciso il grande passo e sembra essere pronta a rilasciare il suo pacchetto Office su piattaforma iPad. Strategia vincente o regalo alla Apple? Gli analisti si dividono, non tutti credono che la mossa sia vincente e molti anzi pensano che così facendo Microsoft abbia aperto estese praterie per la conquista del West finora sotto lo stretto controllo di Microsoft e della sua piattaforma WIndows.
Si trova in Produttori / Microsoft
La visione di Microsoft in una email di Nadella
Con una comunicazione interna all’azienda il nuovo CEO di Microsoft ha comunicato al mondo intero la sua visione del mondo e del futuro tecnologico targato Microsoft. Una visione rivoluzionaria, dettata forse dai tempi e dalle difficoltà dell’azienda a competere con I suoi molteplici e agguerriti contendenti.
Si trova in Produttori / Microsoft
Dalla strategia ai fatti: 18000 posti di lavoro a rischio in Microsoft
Pochi giorni fa il CEO di Microsoft Nadella ha comunicato al mondo le strategie future di Microsoft. Ora è il tempo delle azioni. Una di queste prevede un ridimensionamento della forza lavoro con l’obiettivo di facilitare un passaggio da una cultura aziendale tradizionale e legata al passato ad una innovativa, più aggressiva e rivolta al futuro
Si trova in Produttori / Microsoft
Con Windows 10, Microsoft ci riprova...
Windows 8 non è stato per Microsoft il successo che cercava. Il nuovo sistema operativo, strumento di una strategia finalizzata a uniformare su un'unica piattaforma tutti i dispositivi, si è scontrato con un mercato cambiato e con la fine del predominio di Microsoft nel mercato consumer. Windows 10 può essere la soluzione.
Si trova in Produttori / Microsoft