Ricerca

68 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
A volte ritornano...e alla grande!
Il successo di Apple e l’arrivo dell’iPad sembravano avere segnato la fine di Microsoft. La reazione è stata lenta e percepita come inefficace, ma ora, dopo tre milioni di tablet con Windows 8 venduti, Microsoft è tornata!
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft reagisce alle critiche con il restyling di Windows 8
Le critiche montanti e le vendite di PC che non decollano sembrano essere due elementi importanti per un ripensamento e revisione del sistema operativo Windows 8. Microsoft sembra intenzionata ad un restyling radicale, ma lo farà molto lentamente. Senza sorprese!
Si trova in Produttori / Microsoft
Diamo a Ballmer quello che è di Ballmer
Mentre si diffondono speculazioni sull’addio forzato del numero uno (ex) di Microsoft, è utile rivedere i momenti cruciali nei quali ha guidato la Microsoft. Non tutti sono stati negativi, anzu alcuni sono meritano di essere ricordati. Un modo onesto per salutare l’addio di un uomo da palcoscenico che non ha saputo essere un visionario.
Si trova in Produttori / Microsoft
Tablet Surface per le aziende, la strategia persistente di Microsoft
Persistere può essere diabolico ma a volte anche funzionare. Il rilascio dei nuovi Surface 2 sono la dimostrazione di quanto Microsoft sappia insistere nelle sue strategie pur di raggiungere gli obiettivi ad esse associati. Strategie che puntano direttamente alle aziende e obiettivi che sono finalizzati a mantenere rilevante il ruolo e il peso delle soluzioni Windows per l'impresa.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface RT e Surface 2, quale strategia per Microsoft?
L'abbandono di Windows RT da parte dei suoi partner può diventare l'asset vincente per Microsoft sul fronte tablet e rilanciare il suo Surface. Nonostante i risultati deludenti, Micrsoft non ha nessuna intenzione di mollare la competizione sul mercato dei tablet. La leadership di Apple è un miraggio ancora lontano e questo nonostante le maggiori funzionalità business riconosciute al Surface. Microsoft è determinata nell'investire sul suo marchio ed è convinta che la bontà del prodotto emergerà.
Si trova in Produttori / Microsoft
Windows 8 e market share
Il nuovo anno è iniziato per Microsoft con una buona notizia. Il sistema operativo Windows 8, nella sua versione attuale 8.1, su cui Microsoft ha puntato tutto il suo futuro ha raggiunto il 10% di market share. Tanto considrando le premesse, poco se si osserva ome continui a crescere anche il market share di Windows 7.
Si trova in Produttori / Microsoft
Nessun ritardo per Surface
Microsoft viaggia spedita verso il rilascio del suo tablet Surface, previsto per il 26/28 di ottobre.
Si trova in Produttori
Windows 8, Microsoft, HP, Dell....e Intel
Intel sta organizzando per il 27 di settembre un evento nel quale verranno mostrati nuovi dispositivi Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, Samsung e ZTE. Tutti i dispositivi monteranno il nuovo processore “Clover Trail” Z2760 e utilizzeranno il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows 8. Non Windows RT ( solo per chip di architettura ARM).
Si trova in Produttori
Come sarà il mercato smartphone tra cinque anni?
Cercare di prevedere il futuro è impossibile ma il futuro del futuro è il presente (McLuhan). Una attenta osservazione dei fenomeni di mercato che sperimentiamo possono aiutare a comprendere fatti e tendenze emergenti che, una volta affermatesi, possono determinare gli scenari futuri. La nostra osservazione contribuisce in ogni caso a determinarli!
Si trova in Produttori
Una indagine utile a tutti gli sviluppatori di APP
Sei uno sviluppatore di APP iOS e Android e forse di Windows 8? Sei alla ricerca di conoscenze e informazioni utili ad orientare le tue scelte? Non hai ancora scelto un modello di business e non sei certo di un ritorno sull’investimento? Una ricerca che ha coinvolto 6000 sviluppatori ti può forse aiutare.
Si trova in APP / Novità APP