Ricerca

115 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Entrain, una APP per viaggiatori intercontinentali
Una APPlicazione dell'Università del Michigan aiuta a gestire il jet lag che colpisce molti viaggiatori intercontinentali. Costruita da alcuni matematici si basa su semplici intuizioni e verifiche scientifiche sul ruolo della luce sul nostro ciclo circadiano
Si trova in APP / Novità APP
Una semplice APP per ricreare Berlino al tempo del muro...
Un'APPlicazione, disponibile sia su piiattaforma iOS che Android, permette di ricreare, anche fisicamente, il contesto della Berkino prima della caduta del muro.
Si trova in APP / Novità APP
APP Marketing: come bucare il surplus informativo e cognitivo
APP MARKETING - Chi opera nel mercato Mobile sa molto bene che il paradigma della mobilità tecnologica è l'innovazione. La richiedono i consumatori e le aziende alle prese con strategie di mobilità aziendale ed è una necessità per sviluppatori e software house che si trovano a competere in un mercato affollato, competitivo e globale.
Si trova in APP / Novità APP
Dieci articoli per una lettura utile
Segnaliamo un elenco composto da dieci articoli pubblicati nel 2012 sulla rivista online TechRepublic. Sono articoli su tablet, applicazioni e tecnologie Mobile. Gli articolo sono stati pubblicati nel blog della rivista dedicata alle aziende. Si parla e si illustra il tablet come strumento di lavoro e di produttività ma anche di Andorid e iOS spiegandone alcuni trucchi e conoscenze utili per un uso più efficiente ed efficace della piattaforma.
Si trova in Segnalazioni
City1Tap per visitare Milano
Premiata al Mobile World Congress 2014 sulle Smartcities, l'applicazione, sviluppata dal Corriere della Sera, da RSC MediaGroup e Accenture ha vinto il Global Mobile Award 2014 per aver offerto un bell’esempio di come una città interconnessa possa essere al servizio delle persone.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Veicoli, mai più scadenze dimenticate
Una startup torinese ha implementato Veicoliapp e Veicoli for Business, due nuove applicazioni iOS e Android finalizzate alla gestione delle scadenze (bollo e assicurazione, revisione veicoli, ecc) e dei costi di flotte di veicoli aziendali. Le applicazioni sono sincronizzate in cloud e accessibili da tutti i dispositivi e tramite l'invio di appositi alert di notifica sul cellulare aiutano a non dimenticare più nulla.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Anche GPL nel nostro tablet
Scaricabile gratuitamente dagli store di Android e IOS e ottimizzata per il tablet, è disponibile da pochi giorni l’APP di Totalgaz, una vera novità per il settore del GPL domestico, destinata a tutti i clienti che attraverso di essa potranno facilmente ordinare il gas, comunicare la lettura del contatore, consultare e pagare le proprie fatture, scaricare documenti utili e visualizzare le offerte e i vantaggi.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Regali Natale 2013: tablet Android o iOS?
Il Natale 2013 è alle porte e per chi è orientato ad un regalo tecnologico, il tablet può essere la soluzione ideale. La scelta però non è semplice, per il numero elevato di prodotti di qualità in circolazione ma soprattutto per la piattaforma di sistema operativo da scegliere. Android o IOS, questo è il problema!
Si trova in Lifestyle
Se sei ricco ti tirano gli iPhone
Sembra che a seconda dello smartphone posseduto sia possibile stilare un identikit della personalità del suo possessore. E' più probabile che a farlo sia il reddito e la posizione sociale della persona. Sicuramente i possessori di dispositivi Android hanno caratteristiche diverse da quelle di chi possiede un iPhone.
Si trova in Lifestyle
Il vero sostituto del PC è lo smartphone
Tutti a parlare di tablet come alternativa al personal computer e nel frattempo lo smartphone è cresciuto fino a diventare lo strumento di personal computing più utilizzato in assoluto. Uno strumento che non può offrire le stesse capacità e funzionalità di un tablet o di un PC ma che sembra aver trovato il pieno gradimento dei consumatori e di saper soddisfare i loro bisogni primari.
Si trova in Lifestyle