Ricerca

71 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Idolian, il tablet che vuole competere con Amazon
Per competere con un tablet di successo come il Kindle Fire di Amazon, Idolian punta sul prezzo. Fondata nel 2010 in California l'azienda specializzata in tablet e relativi accessori, punta a nuovi market share con due nuovi modelli di tablet, uno da 99 dollari.
Si trova in Produttori
Tablet low cost, l'esempio indiano
Il tablet indiano Aakash potrebbe indicare la strada. Il mercato ha manifestato il gradimento con più di un milione di ordinativi ma sono soprattutto le scuole ad essere interessate ad un tablet che ad un prezzo di poche decine di dollari potrebbe offrire nuove opportunità di apprendimento e suggerire nuove forme di didattica.
Si trova in Produttori
I tablet prossimi venturi
Cosa c'è da aspettarsi nel 2012? Quanti e quali tablet troveremo sugli scaffali dei punti vendita? Una lista creata da CNET sembra confermare che le novità saranno numerose, la confusione molta e la scelta da parte del consumatore ancora complicata. Soprattutto per quanti sono alla ricerca di prodotti alternativi ai marchi attualmente più diffusi.
Si trova in Produttori
Impression, i tablet di Leader International
Le novità non finiscono mai. Pronti al debutto due nuovi tablet Android, dal nome evocativo di Impression 7 e Impression 10. Il produttore è Leader International una società californiana che con i nuovi tablet mette a rischio il marchio stesso......
Si trova in Produttori
Nasce QOOQ, un tablet per la cucina
Da un paese che ama la cucina e il benessere come la Francia nasce QOOQ, un tablet per la cucina con un repository immenso ricco di informazioni ma anche fonte di ispirazione per tutti coloro che amano cucinare e farlo per le grandi occasioni ma anche nella viat quotidiana.
Si trova in Produttori
Mobile Ladscape nel 2012, la strategia di Intel
Galeotta fu una slide dal titolo chiarificatore di Mobile Landscape e contenente alcune indicazioni di quella che potrebbe essere la strategia di Intel sul mercato Mobile futuro.
Si trova in Produttori
Troppi tablet in circolazione
I tablet in corcolazione cominciano ad essere troppi e la scelta ad essere complicata. Non se viene limitata ai marchi principali. Il problema è che non sempre in essi coesistono qualità e funzionalità e soprattutto consistenza in termini di prezzo-qualità nel soddisfare i bisogni dei consumtaori.
Si trova in Produttori
Tablet + Keyboard = Quasi-Notebook!
Aumentano sul mercato le proposte di tastiere per tablet. Un modo per superare le limitazioni dell'interfaccia tattile ad attività professionali ed aziendali, o segnale di evoluzioni verso il dispositivo ibrido e convergente del futuro?
Si trova in Produttori
Novità dall'India, un tablet da 51 dollari
Finora la novità più rilevante proveniente dall'India in termini di tablet si riferiva all'akash, il dispositivo voluto dal governo indiano per dotare ogni studente di un tablet a basso costo. Ora l novità si chiama ESER A10, un tablet da 51 dollari per tutte le tasche!
Si trova in Produttori
E se il Kindle Fire fosse troppo caro?
Il prezzo di 150 dollari del kindle fire di Amazon non sembra più così economico come al suo arrivo sul mercato. Non è cambiata la domanda ma sta diventando più competitivo il mercato perchè dall'Asia stanno arrivando nuovi tablet sempre più economici.
Si trova in Produttori