Ricerca

151 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Gear Fit, il nuovo indossabile ibrido di Samsung
Samsung ha lanciato, per il momento in Corea, il suo ultimo gadget tecnologico Gear Fit. Il dispositivo è catalogabile tra le tecnologie indossabili ed è un ibrido tra uno smartwatch e uno smartband. A dieci giorni dal rilascio in Corea Samsung avrebbe già venduto 250000 unità di Gear Fit.
Si trova in Produttori / Samsung
Si chiude il gap sul tablet tra Apple e Samsung
I dati delle vendite relative al primo trimestre 2014 (il secondo per Apple) rivelano un calo nelle vendite di iPad da parte di Apple ma anche l'avvicinarsi della chiusura del gap che ha separato finora la Apple dalla Samsung. I mercati sono probabilmente diversi e la comparazione quantitativa non rende merito alla Apple ma è un dato di fatto che mentre Apple vende meno tablet, Samsung ne vende di più.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung alla conquista del mercato tablet
Samsung domina il mercato smartphone e contribuisce al predominio di Android come piattaforma di sistema operativo Mobile. Ora punta al mercato tablet ed è pronta al lancio di nuovi prodotti Galaxy Tab S con Apple come obiettivo target da attaccare. Il tablet di Samsung per prezzo-prestazione è superiore all’iPad per design e perché ha uno schermo più grande. Per vincere Samsung dovrà consolidare il suo mercato e affermare la sua autorevolezza. Cosa non facile, ma missione possibile.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung cambia nome al suo negozio online
Con l'obiettivo di promuovere meglio la sua piattaforma Galaxy, Samsung ha cambiato nome al suo store delle APP. Da ora denominato Galaxy Apps.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung batte Apple con nuovi annunci ad IFA 2014
A IFA 2014 Samsung ha deciso di partecipare con prodotti tutti nuovi, rendendo meno rilevante il prossimo evento di Apple che vedrà l’annuncio dell’iPhone 6. Tra i nuovi dispositivi Samsung ha presentato il nuovo Galaxy Note 4 con una architettura a 64 bit che va a chiudere il gap con il processore di Apple e con iOS 7.
Si trova in Produttori / Samsung
La tecnologia mobile sale in cattedra
Nasce a Milano, da una iniziativa di Samsung e Politecnico la prima scuola per programmatori di applicazioni mobili. Il corso è rivolto a giovano non sviluppatori ma desiderosi di diventarlo. Il corso sarà gratuito su 18 giornate e 7 sessioni per la formazione di 30 esperti di “Sviluppo App per non sviluppatori.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung pronta all'addio al laptop? Così sembra!
Nonostante i deboli segnali di ripresa manifestatisi nel 2014, il mercato del personal computer è in costante declino. Non è un caso che anche Samsung sembri pronta, sulle orme di altre aziende come Sony, all'abbandono e all'addio. La decisione riguarda per il momento l'europa e comporta la cessazione delle vendite di laptop Windows e Chormebook.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung, non più solo rose e fiori
Mentre Apple continua a vendere i suoi iPhone 6, Samsung segnala una flessione dell'utile per il terzo trimstre 2014 e un calo delle vendite. Sia Apple che Samsung devono confrontarsi con nuovi cambiamenti e fenomeni del mercato che obbligano a ripensare strategie e a rivedere i loro portafogli d'offerta.
Si trova in Produttori / Samsung
Cosa succede a Samsung?
Quello che è considerato il produttore di smartphone più grande al mondo sta accumulando nel 2014 perdite significative di profitto. Non completamente per errori o strategie sbagliate. Molto per colpa di strategie indovinate e iniziative del concorrente Apple. Non tutti però condividono questa opinione (vedi commenti all'articolo).
Si trova in Produttori / Samsung
Smartphone Samsung “Made in Vietnam”
La sudcoreana Samsung ha chiesto al governo del Vietnam la licenza per aprire uno stabilimento per la produzione di smartphone con un investimento di 3 miliardi di dollari.
Si trova in Produttori / Samsung