Ricerca

71 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Impression, i tablet di Leader International
Le novità non finiscono mai. Pronti al debutto due nuovi tablet Android, dal nome evocativo di Impression 7 e Impression 10. Il produttore è Leader International una società californiana che con i nuovi tablet mette a rischio il marchio stesso......
Si trova in Produttori
Nasce QOOQ, un tablet per la cucina
Da un paese che ama la cucina e il benessere come la Francia nasce QOOQ, un tablet per la cucina con un repository immenso ricco di informazioni ma anche fonte di ispirazione per tutti coloro che amano cucinare e farlo per le grandi occasioni ma anche nella viat quotidiana.
Si trova in Produttori
Mobile Ladscape nel 2012, la strategia di Intel
Galeotta fu una slide dal titolo chiarificatore di Mobile Landscape e contenente alcune indicazioni di quella che potrebbe essere la strategia di Intel sul mercato Mobile futuro.
Si trova in Produttori
Troppi tablet in circolazione
I tablet in corcolazione cominciano ad essere troppi e la scelta ad essere complicata. Non se viene limitata ai marchi principali. Il problema è che non sempre in essi coesistono qualità e funzionalità e soprattutto consistenza in termini di prezzo-qualità nel soddisfare i bisogni dei consumtaori.
Si trova in Produttori
Tablet + Keyboard = Quasi-Notebook!
Aumentano sul mercato le proposte di tastiere per tablet. Un modo per superare le limitazioni dell'interfaccia tattile ad attività professionali ed aziendali, o segnale di evoluzioni verso il dispositivo ibrido e convergente del futuro?
Si trova in Produttori
Novità dall'India, un tablet da 51 dollari
Finora la novità più rilevante proveniente dall'India in termini di tablet si riferiva all'akash, il dispositivo voluto dal governo indiano per dotare ogni studente di un tablet a basso costo. Ora l novità si chiama ESER A10, un tablet da 51 dollari per tutte le tasche!
Si trova in Produttori
E se il Kindle Fire fosse troppo caro?
Il prezzo di 150 dollari del kindle fire di Amazon non sembra più così economico come al suo arrivo sul mercato. Non è cambiata la domanda ma sta diventando più competitivo il mercato perchè dall'Asia stanno arrivando nuovi tablet sempre più economici.
Si trova in Produttori
Nessun ritardo per Surface
Microsoft viaggia spedita verso il rilascio del suo tablet Surface, previsto per il 26/28 di ottobre.
Si trova in Produttori
Winknet, new entry indiano nel mercato dei tablet
Nonostante il predominio di Apple e dei nuovi dispositivi Amazon e Google, il mercato tablet continua ad attirare nuove aziende e produttori alla ricerca di un loro spazio e market share. E' la volta di Winknet cha ha lanciato due tablet, Winknet Wonder e Winknet Ultimate ICS, il primo da 7 pollici e il secondo da 9.7 pollici.
Si trova in Produttori
Semplicità esteriore, complessità interiore
I tablet sono il risultato di una magia tecnologica e di tanta creatività e studio della perfezione. Ciò che ci colpisce dell'iPad o di uno smartphone Galaxy S della Samsung è il design e la semplicità e bellezza della sua esteriorità. Ma a tanta bellezza esteriore corrisponde altrattanta bellezza, organizzazione degli spazi, miniaturizzazione e complessità interna. Per capirlo non conviene smontare il dispositivo ma prendere visione del alvoro prodotto da chi lo ha già fatto.
Si trova in Produttori