Ricerca

104 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Zenprise - Un report su MDM e buone pratiche
Zenprise ha reso pubblico il suo secondo report triumestrale sul Mobile Device Management aggregando i dati raccolti da clienti che hanno aczuistato soluzioni di MDM in modlaità Zencloud.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
MDM - Un report per approfondire e scegliere
Segnaliamo un report di approfondimento sul tema del Mobile Device Management. Un report prodotto da Marketing Info Group, una società che si occupa di ricerche di mercato e che illustra bene le tendenze in atto e le nuove resposabilità che i responsabili IT hanno nel mettere sotto controllo i nuovi dispositivi mobili.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Buone pratiche nell'uso del tablet
Per chi vuole vivere tranquillamente la propria esperienza lavorativa attraverso l'uso di un ipad/tablet, suggeriamo alcune buone pratiche (best practices) a cui vale la pena pensare e che conviene applicare. Buone pratiche per facilitare l'uso ma anche per proteggersi e gestire il proprio dispositivo come strumento di lavoro e produttività.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Tablet per l'impresa e Business Intelligence
Le applicazioni di BI, unitamente a quelle CRM, sono state le prime ad essere state portate e utilizzate su piattaforma mobile tablet. La spiegazione sta nella loro capacità a generare valore e vantaggi immediati per l'utente e l'azienda e per la facilità con cui è stato possibile migrarle da piattaforme desktop a mobile.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
Enterprise mobility attraverso diagrammi e immagini
Tablet, consumerizzazione dell'IT, BYOD, APP e nuove tecnonologie Mobile sono tutti elementi che stanno spingendo le aziende a definire ed adottare strategie di enterprise mobility e i vendor software a rivedere la loro proposizione in termini di mobilità. Ogni vendor propone una sua metodologia e architettura software. Tutte sono finalizzate all'integrazione dell'esistente con il nuovo. Molte sono tra loro simili ma alcune si caratterizzano per visione e innovazione.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
MDM e MAM, mercati in movimento
I fornitori di soluzioni di MDM (Mobile device Management) e/o MAM (Mobile Application Management) sono piùdi 70. Considerata l'importanza del mercato, facile attendersi nuovi protagonisti ma soprattutto numerose fusioni e acquisizioni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Morte annunciata di un compagno fedele
La diffusione dei nuovi dispositivi mobili sta determinando la rapida scomparsa del telefono fisso che sulla scrivania di ogni ufficio ci ha accompagnato da anni nelle nostre attività quotidiane. Nuove filosofie di lavoro ma soprattutto le tecnologie disponibili stanno rendendo obsoleto un compagno fedele e preparando il suo superamento con il tablet.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Nuovo iPad, visto dall'azienda
Che il nuovo iPad possa trovare nuovi fan sul mercato consumer è certo. Molti nuovi consumatori in cerca di tablet opetranno per l'iPad, coloro che hanno già un iPad precedente lo faranno in base alla disponibilità di budget e uso che ne fanno. Ma cosa faranno e/o devono fare le aziende?
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Mobility Management for Dummies
Un libro in formato pdf prodotto da Sybase e scaricabile dal portale di IDG Connect. Un libro ricco di informazioni e suggerimenti pratici sull'usodi strumenti di Mobile Device Management per mettere in sicurezza e gestire in tranquillità i molti dispositivi mobili dell'azienda, non solo tablet.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Tablet in azienda? Due regole d'oro per il successo!
Il 59% delle aziende italiane che hanno già deciso di introdurre il tablet in azienda in modo strutturale, per evitare criticità e problemi, dovrebbero applicare due regole d'oro: introdurre soluzioni di MDM e predisporre servizi a supporto dell'utenza.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management