Ricerca

214 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Non illudetevi, fare APP di successo e guadagnarci è maledettamente complicato
Chi sviluppa una APP dovrebbe partire da una riflessione iniziale: fare un app di successo è difficile, are un app di successo è maledettamente difficile, fare un app di successo è incredibilmente difficile. Ce lo racconta Giuliano Jacobelli di cui segnalaimo un lungo articolo che merita una lettura.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Cosmobile punta sul Mobile con OrderSender e non solo
Le aziende italiane che hanno scelto il Mobile come ambito di nuovi investimenti e opportunità sono innumerevoli. Poche hanno ottenuto risultati concreti e generato un ROI positivo. Cosmobile srl è una di queste. Grazie a semplici intuizioni tradotte in APP capaci di soddisfare bisogni reali e fornire soluzioni semplici a problemi complessi e concreti.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Kontatto.com by Cosmobile: arrivano i primi riconoscimenti
La collaborazione tra la Software House bolognese Cosmobile e la società di comunicazione marchigiana Awd Agency ha portato allo sviluppo e alla produzione di Kontatto.com, portale del noto marcho di moda Kontatto.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Arena Water Instinct, un portale internazionale di Cosmobile per una Marca di successo
Tutte le grandi Marche, per vendere, sono dedite allo storytelling e alla creazione di nuove mitologie capaci di dare forma a nuove tendenze e a plasmare la mente dei consumatori. Le narrazioni richiedono strumenti di comunicazione adeguati, meglio se digitali, immersivi, interattivi, ricchi di user experience e di grande impatto emotivo, come il nuovo portale internazionale realizzato da Cosmobile per Arena Water Instinct.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
NASCE IL PROGETTO PER AVVICINARE LE PMI AL MONDO DELLE APP MOBILE
Cataloghi, presentazioni aziendali, libri, riviste diventano App con un file PDF e pochi semplici clic
Si trova in Comunicati stampa
Da oggi lo sviluppo mobile è per tutti
App in poche ore: la nuova versione di Instant Developer irrompe nel mondo iPad e iPhone. Si usano come quelle native, funzionano sia su iPad che su iPhone, anche senza connessione ad internet. E sono bellissime. Sono le app che si possono creare con la release 11 di Instant Developer, un ambiente di sviluppo totalmente realizzato in Italia da Pro Gamma.
Si trova in Comunicati stampa
CREALAB SRL
CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore ICT (Information Communication Technology) in mobilità, progettando e sviluppando soluzioni integrate rivolte a realizzare piattaforme business per dispositivi mobili. Il prodotto principale è la Piattaforma di Mobile Device Management CREA MDM.
Si trova in Sviluppatori
L'arrivo di iOS7 e aggiornamento delle APP
L''arrivo della nuova versione iOS7 del sistema operativo mobile di Apple è la fine di una lunga gestazione che ha partorito numerose novità e introdotto il supporto per la tecnologia a 64 bit. Al tempo stesso il rilascio marca l'inizio di una corsa che vedrà coinvolti migliaia di sviluppatori con l'obiettivo di aggiornare le loro applicazioni.
Si trova in Ecosistemi / Ios
APP Android, buone pratiche e modelli di business
Lo sviluppo di buone APP richiede la conoscenza e l'applicazione di buone pratiche. Il loro successo sul mercato dipende dal modello di business ( APP gratuite, a pagamento, in affitto ) adottato e dalle iniziative marketing, promozionali e commerciali intraprese. SoloTablet fornisce alcune utili indicazioni e link a risorse utili a tutti gli sviluppatori.
Si trova in Ecosistemi / Android
Dolori e tribolazioni dello sviluppatore Android
Sarà anche la piattaforma più diffusa ma non tutti gli sviluppatori Android sono ancora convinti della sua completa bontà. Soprattutto perchè mancano alcune risorse utili a facilitare lo sviluppo ma anche percè l'essere open source non sempre aiuta a sostenere costi e standardizzazione.
Si trova in Ecosistemi / Android