Ricerca

37 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
App Store a confronto
Il panorama degli Store delle APP Mobile si arricchisce della presenza di un nuovo protagonista, il BlackBerry World. Nulla di nuovo per coloro che conoscono e hanno frequentato per anni lo store BalckBerry App World di RIM. Ma in realtà il cambio di denominazione che vede la sparizione della parola APP, sottolinea una revisione sostanziale nella filosofia dello Store, fatta per competere ad armi pari con gli store di Apple, Google e Amazon.
Si trova in APP / Novità APP
Hai sviluppato la tua APP, e ora?
Con quasi cento interviste effettuate, SoloTablet può permettersi di raccontare uno spaccato del mercato delle Applicazioni e di chi le sviluppa. La percezione è quella di un mercato nel quale a guadagnarci siano in pochi e nel quale la maggioranza degli operatori non sia ancora riuscita a mettere in campo le iniziative che servono per promuovere le proprie APP e, soprattutto, per guadagnarci. Eppure le azioni da intraprendere sono semplici.
Si trova in APP / Novità APP
APP native o HTML5, questo è ancora il problema
Il dubbio si ripropone in continuazione! Dovendo sviluppare una APP. cosa è meglio fare? Quali approcci perseguire? Meglio puntare sulle APP native o è preferibile lo sviluppo in HTML5? Ci sono benefici e vantaggi tali da pregiudicare una scelta rispetto ad un’altra? Nulla è chiaro sotto il sole e ogni scelta rimane complicata.
Si trova in APP / Novità APP
Il mercato delle APP, una corsa a due
La corsa all'oro nel mercato delle APP è sempre più una corsa a due. A prteciparvi sono ancora in molti, tutti affermano di aver trovato vene aurifere interessanti e promettenti ma nella realtà a guidare la raccolta e ad avere successo sono soltanto Google con il suo store Google Play e Apple con il suo App Store.
Si trova in APP / Novità APP
APP e download, un matrimonio che funziona
Senza gli store con le loro migliaia di APP non ci sarebbero download ma senza download le APP sarebbero così numerose. Le une e gli altri vanno a braccetto e sembrano destinati a superare la crisi del settimo anno!
Si trova in APP / Novità APP
Per chi non ha ancora sviluppato una APP e lo vuole fare!
Sei uno sviluppatore o una azienda con molte idee ma non hai ancora sperimentato lo sviluppo di una APP? La conoscenza di linguaggi e strumenti di sviluppo non è sufficiente. Meglio prepararsi a riflettere con pignoleria su alcuni elementi! Ne elenchiamo alcuni.
Si trova in APP / Novità APP
Meeting virtuali con FuzeBox
Il tablet è perfetto per organizzare e partecipare a d incontri virtuali condividendo informazioni, presentazioni, pagine web e molto altro. Sul tablet iPad lo si può fare con l’applicazione FuzeBox.
Si trova in APP / Novità APP
Mail Pilot trasforma la posta elettronica in un elenco di cose da fare
Rilasciata sull’App Store di Apple, Mail Pilot, una applicazione che potrebbe risultare molto utile a manager d’azienda e liberi professionisti sempre in viaggio.
Si trova in APP / Novità APP
Per vendere, una APP non deve essere perfetta
Ogni prodotto è come una pizza fatta da pasta e ingredienti. Se la pasta è buona molti si accontentano anche di una semplice margherita. Gli ingredienti possono essere tranquillamente essere provati e gustati successivamente.
Si trova in APP / Novità APP
APP Store: 50 miliardi di download con premio
I download di applicazioni dallo store di Apple si avvicinano allo stratosferico numero di 50 miliardi. Apple ha attivato un contatore per il raggiungimento del traguardo e regalerà 10.000 dollari al fortunato utente che eseguirà il download del record!
Si trova in APP / Novità APP