Ricerca

36 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La ibridazione dei tablet: e se fosse meglio il ‘vecchio’ laptop?
Il tablet è bello nella sua forma ‘slate’, ma rimane tale anche quando si può trasformare in qualcosa di diverso e più simile ad un PC. Dal rilascio di Windows 8, sono numerosi i tablet ibridi rilasciati sul mercato per la felicità dei sostenitori delle nuove tecnologie. Ma non tutti la pensano allo stesso modo!
Si trova in Produttori
L’ambizione del PC, disporre di uno schermo tattile
Windows 8 è stato disegnato per display tattili e le future interfacce tecnologiche che verranno. La maggior parte dei PC non ha ancora schermi touch-screen ma l’ambizione dei laptop ad averli è grande, come si vede dalle molte novità di mercato in arrivo.
Si trova in Produttori
Il mondo meticcio del tablet ibrido, touchscreen, convertibile, slider….
Viviamo tempi strani e meticciati. Ad essere interessati al meticciamento non sono soltanto gli ambiti demografici e gli spazi sociali ma anche quelli tecnologici. Una volta i computer erano computer e i tablet erano dispositivi percepiti come diversi. Oggi è tutto un diffondersi di soluzioni ibride, convergenti, convertibili e transgender.
Si trova in Produttori
I Migliori tablet da 10 pollici
Parafrasando la pubblicità del Cinghilale "Per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande", potremmo dire che per aumentare la produttività individuale e l'efficienza aziendale con un dispositivo mobile alternativo al PC, il tablet deve essere grande. Ci sono già tablet mammuth con display da 13 pollici, ma ad oggi i tablet con un display grande migliori sul mercato sono quelli da 10+ pollici. Tablet come l'iPad, il Surface Pro, il Nexus 10. il Transformer PAd, il Galaxy Note 10, e il Nook HD+. Sono tablet che offrono una esperienza utente migliore e incomparabile rispetto a quella di un laptop, di uno smartphone o di un phablet.
Si trova in Produttori
L’innovazione paga sempre, anche quando a innovare non è Apple
Nel mese di ottobre 2015 le vendite di tablet Microsoft Surface Pro 4 sono aumentate del 45%, quelle dell’iPad sono scivolate di un altro -17%. Apple spera che l’iPad Pro cambi la situazione rilanciando il suo tablet. La vera notizia è che a essere percepito come una vera novità è il tablet di Microsoft. Quello di Apple al contrario è percepito come una semplice iterazione e aggiornamento di qualcosa che già si conosce. E poco importa che lo schermo sia più grande e il processore più potente! L'iPad Pro sembra solo un altro iPad, il Surface Pro 4 una alternativa al PC e una vera sorpresa innovativa.
Si trova in Produttori
Il futuro è dei dispositivi ibridi e 2-in-1
La novità del 2016 saranno o dispositivi 2-in-1. Introdotti quasi cinque anni fa si sono affermati lentamente a causa dell’effetto iPad e l’arrivo del tablet presentato impropriamente come il sostituto del personal computer. Calato l’entusiasmo iniziale i consumatori sono tornati a scelte più pragmatiche e razionali finalizzate a soddisfare meglio i bisogni vecchi e nuovi.
Si trova in Produttori