Ricerca

7 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Industry 4.0 a passo lento
E’ positivo vedere che le aziende manifatturiere ottengono alcuni vantaggi dai loro programmi Industry 4.0 ma c’è chiaramente una lunga strada da fare prima che gli investimenti inizino ad avere un impatto dirompente e trasformativo.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
App mobile: simpatie a rischio
Quasi il 55% dei millennial sono meno propensi ad usare prodotti o servizi di un’azienda se questa offre loro una app mobile che non li soddisfa. Lo rivela una ricerca di Oracle intitolata “Millennials and mobility: how businesses can tap into the app generation” che è stata condotta su scala globale.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Sicurezza in movimento secondo Oracle
“Mobile Enterprise: sicurezza in movimento” è l’ebook che Oracle Community for Security ha presentato all’edizione 2015 del Security Summit di Milano. Questo testo è il più recente frutto dell’attività di Oracle Community for Security, la comunità dei partner Oracle focalizzata sui temi della sicurezza informatica; esso rappresenta la prosecuzione di un percorso che negli anni ha affrontato a più riprese l’evoluzione della sicurezza in funzione degli scenari tecnologici e operativi emergenti.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Per Oracle il cloud è maturo
Il panorama del cloud computing nel 2017 sarà sempre più dominato da servizi per piattaforme e database che supportano le infrastrutture ibride: lo rivela una ricerca Oracle condotta da IDG Connect su 300 intervistati nella regione EMEA (Regno Unito, Russia, Francia, Germania, Sudafrica e Emirati Arabi Uniti).
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
Il CRM di Oracle va anche sui dispositivi mobili
Oracle ha rilasciato la versione 19 di CRM OnDemand ora personalizzata anche per l’accesso via iPad, iPhone e Blackberry. Le nuove funzionalità introdtte aprono l'accesso ai nuovi dispositivi mobili rendendo più semplice ed usufruibile l'applicazione all'utente in mobilità.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
Oracle va sull'iPad con una APP che virtualizza il desktop
Si chiama Virtual Desktop Client App la APP di Oracle che vistualizza i desktop sull'iPad di Apple. Attraverso questa APP sarà possibile connettersi ai desktop virtuali ad oggi gestiti con Oracle Sun Ray e Oracle Virtual Desktop Infrastrucutre, due soluzioni Oracle per la virtualizzazione delle piattaforme client aziendali.
Si trova in APP / Novità APP
Le soluzioni Oracle di Business Intelligence sull'iPad
Oracle ha rilasciato di recente una nuova versione aggiornata della sua suite di prodotti targati Business Intelligence che comprende: Oracle Business Intelligence, Oracle Business Intelligence Applications e Oracle Real-Time Decisions. Una delle novità di questa nuova versione, denominata BI 11g, è il pieno supporto per i dispositivi della Apple iPad e iPhone.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence